Isola dei Famosi: arrivano nuovi concorrenti? L’anticipazione shock

Isola dei Famosi, arrivano nuovi concorrenti? L’anticipazione shock per il programma: ecco chi potrebbe sbarcare in Honduras.

La nuova edizione del reality show è entrata più che mai nel vivo e, come ama spesso ripetere la conduttrice, “tutto può succedere”; per questo, anche a gioco iniziato, potrebbero presto arrivare sull’isola dei nuovi concorrenti.

isola dei famosi nuovi concorrenti
Pronti ad arrivare nuovi concorrenti al reality show? Le voci.

Di recente, il programma ha già abbracciato Mercedesz Henger (figlia di Eva Henger), Maria Laura De Vitis (ex di Paolo Brosio e fresca vincitrice de La Pupa e il Secchione Show) e Fabrizia Santarelli, che però è finita su Playa Sgamada. Chi saranno i prossimi ad arrivare? Ecco le anticipazioni.

Isola dei Famosi, arrivano nuovi concorrenti? L’anticipazione shock

[ADISNERTER AMP]

Le new entry per quest’edizione potrebbero non essere finite qui, perché stando a qualche anticipazioni l’isola sarebbe pronta ad accogliere altri tre nomi importanti da far entrare in  gioco.

A riportare i rumors è l’esperta di gossip Deianira Marzano, secondo cui sarebbero pronti tre uomini a sbarcare in Honduras. “Nuovi ingressi a L’Isola. Tre uomini, prossimamente” fa sapere l’influencer in queste ultime ore sul suo profilo Instagram.

Sarebbe del tutto logico che, dopo l’arrivo di tre donne, la produzione voglia mettere in gioco sull’isola altri tre nuovi concorrenti di sesso maschile; per TvBlog però, non dovrebbero esserci nuovi partecipanti al reality show.

isola dei famosi nuovi concorrenti
Arriveranno davvero nuovi volti sull’isola? (foto: Mediaset Play.

Di sicuro, nei prossimi giorni ne sapremo di più e potremo avere la conferma in un caso o nell’altro. Intanto, la produzione e i fan monitorano le condizioni di salute di Blind, in infermeria da giorni per un’infezione cutanea; anche Guendalina avrebbe avuto bisogno dell’aiuto dei medici, anche se sulle sue condizioni di salute si sa al momento poco.

La speranza del pubblico è che i due possano rimettersi presto e ritornare in gioco, magari ad interagire proprio coi nuovi arrivi che potrebbero esserci; al televoto invece MariaLaura, Edoardo, Lory e Marco, con la finale che è prevista per il 27 giugno. Manca poco più di un mese di distanza, col traguardo dunque che appare veramente vicino per tutti i naufraghi.

Impostazioni privacy