LDA accetta la proposta di Lulù, ecco cosa succederà

Clamorosa proposta di Lulù a LDA: ecco cosa è successo

Nei giorni scorsi ha è iniziata a circolare in rete una strana voce che riguarda Lulù e LDA. Si tratta no di un flirt ma di una collaborazione musicale. A quanto pare, l’ex gieffina e il giovane cantante potrebbero girare una clip insieme. Ma andiamo a vedere tutti i dettagli di questo pettegolezzo.

lda
cosa bolle in pentola tra lulu e lda? (web)

Cosa bolle in pentola tra Lulù e LDA?

C’è da precisare che tantissimi fan di Lulù dopo che è tornata single, sperano di rivederla presto felice. Infatti, da quando è iniziato a circolare in rete questo gossip che la vede protagonista insieme a LDA, in tanti sperano anche in altro e non solo in una collaborazione artistica.

Manuel Bortuzzi non ne vuole più sapere della principessa, quindi perchè non lanciarsi in una nuova storia? Anche perchè non sarebbe di certo la prima volta che un ex concorrente del reality e un altro del talent si frequentano. Come in molti ricorderanno è successo a Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani.

Le dichiarazioni di Luca D’Alessio

Ma cosa c’è di vero su questo gossip che ha interessato Lulù e LDA? Dopo giorni e giorni di chiacchiere a rispondere ci ha pensato direttamente il giovane D’Alessio. Il cantante in un’intervista ha ammesso che di questa collaborazione non se praticamente nulla, anche perchè lui e la Salaissèè non si conoscono.

Nello stesso tempo, però , ha dichiarato che se Lulù vuole girare una clip con lui per un suo brano non ci sono problemi: è a completa disposizione. Dopo un’accurata ricerca, si è scoperto che tutto è partito da una fan dell’ex gieffina e pare che proprio quest’ultima abbia detto che il cantante le piace e di conseguenza si è scatenato il gossip. 

lda
lda ad Amici (web)

Appreso ciò Luca, non si è tirato indietro e le ha detto esplicitamente che se vuole può scriverlo così si organizzano magari per il video di Bandana.

Per tutte le altre news ed anticipazioni continuate a seguirci sempre su formatonews.

Impostazioni privacy