Beautiful: Vinny confessa tutto, lo ha fatto lui

Una nuova puntata di Beautiful ci attende: Vinny finalmente decide di confessare tutto, i protagonisti scoprono che è stato lui!

Le anticipazioni di Beautiful ci fanno sapere che oggi ci saranno numerosi colpi di scena. Fin dal primo istante il figlio di Ridge Forrester ha sempre avuto poca fiducia nel suo amico. Infatti, i dubbi di Thomas si riveleranno veri: Vinny ha davvero falsificato il test di DNA. Ma andiamo a vedere i dettagli dell’episodio. 

beautiful
vinny ha mentito (web)

Una nuova puntata attende i fan di Beautiful. Come abbiamo visto nelle settimane precedenti, Thomas ha avuto fin dall’inizio dei risultati del test qualche dubbio sul suo amico. Vinny si è mostrato troppo gentile nei suoi riguardi e il Forrester pensa che abbia combinato qualcosa.

Le anticipazioni ci fanno sapere che i dubbi del figlio di Ridge non saranno sbagliati. A sentire una loro conversazione però sarà anche Finn che come il cognato vuole sapere la verità.

Thomas mette con le spalle al muro Vinny

Ma gli spoiler relativi alla puntata di oggi non sono terminati qui. Infatti, mentre Thomas cerca di portare a galla la verità, Steffy ignara di tutti, inizia a maturare un pensiero: Finn le è rimasto accanto, promettendole di aiutarla a crescere questo bambino come fosse figlio suo, ma teme di avergli rovinato la vita e per questo sta pensando di lasciarlo e andare via dalla città.

beautiful
come reagiranno steffy e liam?( Web)

I dubbi del Forrester si riveleranno sensati. Dopo aver provato più volte a far parlare il suo amico, Thomas finalmente arriva ad una verità. Infatti mettendolo con le spalle al muro verrà a conoscenza che il risultato del test del Dna non è veritiero. Il vero padre del piccolo che aspetta Steffy è Finn e non Liam. Cosa succederà adesso? Come reagirà Steffy? E soprattutto Hope e lo Spencer riusciranno ad essere felici per sempre? Per ora non resta altro che attendere la puntata.

 

 

Impostazioni privacy