Lecce, muore sola in casa a 77 anni. Sul suo letto tracce di sangue

0
374
Fonti ed evidenze: Leggo,Fanpage

Una donna di 77 anni, è stata trovata morta nella sua casa a Lecce. Sul letto tracce di sangue: il magistrato di turno ha disposto l’autopsia.

Una donna è stata trovata senza vita nel suo appartamento a Lecce. Il decesso, secondo le prime informazioni, risalirebbe ad almeno tre giorni fa, ma l’anziana è stata trovata solo nella serata di ieri, lunedì 9 maggio. Cecilia Campasena, questo il nome della vittima, aveva 77 anni e nell’appartamento in cui è stata trovata viveva da sola. A dare l’allarme sono stati alcuni vicini di casa che, non vedendola da giorni, hanno chiamato il 113.

ANSA/ TONINO DI MARCO

Gli agenti della squadra Mobile e i Vigili del fuoco intervenuti sul posto hanno trovato l’anziana per terra, con escoriazioni alle ginocchia e ai polsi. Sul letto e sulle lenzuola sono state trovate tracce di sangue. Per questo il magistrato di turno ha disposto l’autopsia e ha posto sotto sequestro l’appartamento. Dai primi rilievi non sarebbero emersi segni di effrazione alla porta e alle finestre. L’abitazione della donna è stata sequestrata. Al momento non si escluderebbe alcuna ipotesi su quanto accaduto.