Una Vita: Ignacio nega tutto, è impossibile

0
386

Una Vita, Ignacio nega tutto: è impossibile per il giovane nipote dei Dominguez, ecco cosa succede prossimamente dalle anticipazioni.

Comincia una nuova settimana con la soap spagnola di Canale 5, che continua a proporre interessanti trame. Come abbiamo visto, Natalia Quesada è stata denunciata da Pierre Caron e arrestata con l’accusa di spionaggio; Felipe sta facendo di tutti per tirarla fuori, con Aurelio e Genoveva in apprensione.

una vita ignacio anticipazioni
Per Ignacio è impossibile: ecco le anticipazioni per Una Vita.

Intanto, a sorpresa Miguel ha proposto ai suoi nonni di fare un furto, mentre Alodia è davvero preoccupata dopo aver trascorso dei momenti in intimità con Ignacio; per il giovane nipote dei Dominguez è impossibile, ecco le anticipazioni per la soap.

Una Vita, Ignacio nega tutto: è impossibile, le anticipazioni per la soap spagnola

Alodia è stata sin da subito innamorata di Ignacio, che però almeno per il momento si sta dimostrando essere un giovane adulatore dedito solamente a far baldoria e non interessato a mettere su famiglia.

La domestica ha ceduto al fascino del giovane nipote dei Dominguez, perdendo la verginità con lui; sedotta e (quasi) abbandonata, Alodia è ancora più disperata al pensiero di poter essere rimasta incinta.

Dopo tanta paura, la giovane confessa il suo tormento ad Ignacio, che però le spiega che è impossibile che sia rimasta incinta; avendo sentito le parole del signorino, Alodia si tranquillizza ma sia lei che Ignacio potrebbero presto rimanere sorpresi…

una vita ignacio anticipazioni
Ignacio prova a tranquillizzare Alodia sulla gravidanza.

Ramon invece, dopo l’intervista di Antonito pubblicata sul giornale, è sempre più in apprensione per il figlio; teme che le dure parole dette davanti alla stampa contro i lavoratori, i sindacati e gli anarchici possano indispettire qualcuno e mettere il figlio addirittura in pericolo di vita.

Quanto a Miguel invece, dopo aver proposto ai nonni di rubare in casa di Marcos Bacigalupe per impedire i traffici di armi della sua società continua a sospettare di Daniela; la giovane cameriera scenderà in cantina e troverà finalmente le prove per incastrare gli Olmedo, ma viene colta sul fatto da Miguel, che ora non ha più dubbi su di lei.