Beautiful shock: Zoe si scaglia contro di lei

Le trame di Beautiful diventano sempre più complesse: nella puntata di oggi, Zoe si scaglierà contro la sorella.

Una nuova settimana attende i fan di Beautiful. Le anticipazioni ci fanno sapere che Zoe sarà convinta che dietro la sua infelicità ci sia lo zampino della sorella Paris e si scaglierà contro di lei. Ma andiamo a vedere i dettagli della puntata.

beautiful
Beautiful shock: Zoe si scaglia contro di lei -web

Come abbiamo visto nelle puntate precedenti tra Zoe e Carter è ormai finita. La giovane Buckingam purtroppo ha deluso il suo ex fidanzato che almeno per il momento ha deciso di non darle una nuova opportunità,. L’avvocato non si fida più della ragazza e quindi non è intenzionato a perdonarla. Anzi è convinto che lei sia tornato da lui solo perchè Zende è ormai impegnato con Paris.

Diversamente, invece, è proprio il rapporto tra quest’ultimi. Il nipote di Ridge e la sorella di Zoe dopo un lungo corteggiamento finalmente si sono avvicinati. A fare il primo passo è stato proprio il giovane che dopo aver organizzato una cena a lume di candela le ha regalato un abito elegantissimo da indossare per l’occasione.

Anticipazioni: Zoe si scaglia contro sua sorella Paris

Le anticipazioni relative alla puntata di oggi, che ricordiamo va in onda come sempre dalle 13.40 circa su Canale 5, ci fanno sapere che mentre Paris e Zende si goderanno il loro momento e la loro relazione, Zoe sarà disperata.

La ragazza è combattuta non sa affatto come riconquistare Carter che ricordiamo le aveva promesso di sposarla. Una situazione molto difficile per la Buckingam alla quale vorrà mettere un punto.

beautiful
zende e paris insieme -web

Infatti, l’ennesimo no dell’ex l’ha gettata nello sconforto e purtroppo sfogherà tutta la sua rabbia su Paris. Nel corso della puntata vedremo Zoe imputarle tutte le colpe del fallimento della sua relazione. La minore della Buckingham sta vivendo la vita che Zoe ha sempre desiderato. Insomma, un duro colpo da digerire.

 

 

Impostazioni privacy