Un posto al sole: Guido è completamente senza parole

0
354

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che Guido scopre Sarti in atteggiamenti intimi con un aitante infermiera.

Una nuova puntata attende i fan di Un posto al sole. Le anticipazioni relative all’appuntamento di oggi ci fanno sapere che Roberto deciderà di lasciare il gruppo Petrone. Ovviamente tale scelta avrà gravi ripercussioni sia per quanto riguarda Lara che Marina.

un posto al sole
guido tradisce sua moglie – web

Intanto Guido, dopo aver accompagnato Cotugno in ospedale, assisterà a una scena poco rassicurante. Quest’ultimo noterà che Il Sarti si prenderà troppe confidenze con l’infermiera. Alberto invece fa una sorpresa a Clara e lascia la giovane senza parole. Ma andiamo a vedere i dettagli dell’episodio in onda come sempre su rai 3 dalle ore 20.40 circa.

Un posto al sole: Roberto da le dimissioni dal gruppo Petrone

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che Roberto prenderà un’importante decisione. Il Ferri lascerà il gruppo Petrone e tale scelta porterà gravi ripercussioni in azienda e non solo.

un posto al sole
cosa combinerà Guido? Chi è la sua nuova fiamma? web

L’unica persona ad essere contenta sarà Filippo suo figlio. Marina è riuscita a convincere l’ex marito e a voltare le spalle alla Martinelli. Proprio quest’ultima ancora una volta pugnalata alle spalle metterà in atto un piano proprio per distruggerlo. Cosa farà?

Intanto, la trama si sposterà anche su GuidoCerri e Sarti. Infatti, il De Bue farà una scoperta clamorosa. Accompagnando l’amico in ospedale noterà Sarti in atteggiamenti troppo intimi con un’infermiera. Lo dirà a Sasà o preferirà tenersi tutto dentro?

Alberto fa una sorpresa a Clara

Le anticipazioni di Un posto al sole ci svelano importanti novità anche su Alberto e Clara. Il Palladini si presenterà dalla Curcio con una sorpresa, che possiamo dire la lascerà completamente a bocca aperta. Di cosa si tratta? Che regalo avrà fatto alla giovane? Per ora non ci resta altro che attendere.