Beautiful: Zende e Paris sono una coppia

Le anticipazioni di Beautiful ci fanno sapere che Zende e Paris si avvicinano molto…

Una nuova puntata attende i fan di Beautiful. Le anticipazioni della soap opera americana ci fanno sapere che Zende finalmente ha dimenticato Zoe e si lascerà andare tra le braccia di Paris. I due infatti come vedremo ufficializzeranno la loro storia. Ma andiamo a vedere insieme i dettagli dell’episodio.

beautiful

Le anticipazioni di Beautiful ci fanno sapere che nella puntata di oggi assisteremo a numerosi colpi di scena. Mentre Zoe e Carter si sono completamente allontanati diversamente sarà per Zende e Paris. La giovane è riuscita a fare breccia nel cuore del giovane Forrester e tra i due inizierà ad esserci un lungo corteggiamento.

Beautiful: Zoe e Carter lontani, Zende si avvicina a Paris

Gli spoiler ci fanno sapere che i due ragazzi hanno ormai raggiunto un certo affiatamento, una sintonia che non si preoccupano più di nascondere. Il nipote di Ridge si sente libero e deciderà di andare oltre, concentrandosi ora sulla nuova arrivata.

beautiful
zoe e carter non fanno pace – web

Come abbiamo visto nelle puntate precedenti tra i due ragazzi c’è stato un avvicinamento. Dopo esserci conosciuti meglio, Zende e Paris decideranno di uscire allo scoperto. Zoe ormai è una storia passata e quello che è successo tra di loro ha causato già abbastanza sofferenza soprattutto a Carter.

Anticipazioni: Zende si dichiara a Paris e le fa una sorpresa

Insomma, le anticipazioni ci fanno sapere che il Forrester deciderà di concentrarsi solo su Paris. Quest’ultimo si sente affascinato dalla ragazza e lei corrisponde sicuramente il suo interesse. Quindi perchè essere ancora solo amici?

Zende dunque farà il primo passo provando ad invitare la Buckingham a cena. Gli spoiler ci fanno sapere che si tratterà di un appuntamento molto particolare e romantico. Per rendere ancora di più la serata magica, il giovane porterà un dono a Paris. Di cosa si tratta? Beh un abito creato apposta per lei. Come reagirà? Per ora non ci resta altro che attendere…

 

Impostazioni privacy