Alessia Marcuzzi al naturale: uno spettacolo senza fine!!

Alessia Marcuzzi, al naturale è un sogno! La conduttrice romana si mostra senza trucco offrendo uno sguardo a tutta la sua bellezza.

Poche vip del mondo dello spettacolo sono amate da fan di qualsiasi età e sesso come Alessia Marcuzzi. La conduttrice romana, alla soglia dei cinquant’anni, pare si sia presa un momento per stare lontana dai riflettori, ma di certo il pubblico non ha smesso di seguirla.

alessia marcuzzi naturale
Meravigliosa al naturale: eccola (foto: Instagram Alessia Marcuzzi).

Nota per la sua bellezza, la sua umanità, il suo talento e il suo corpo scolpito, la Marcuzzi è seguitissima e lascia sempre tutti senza parole per la sua grazia e la sua bellezza; nella foto al naturale è davvero un sogno, eccola.

Alessia Marcuzzi, al naturale è un sogno: la conduttrice romana bellissima senza make-up

Mentre ci si avvicina sempre di più alla stagione estiva, sono in tanti che aspettano di vedere le foto dalle vacanze delle varie vip; una delle più attese è sicuramente la Marcuzzi, che quando si mostra in bikini riesce sempre ad incantare.

Alta quasi 180 cm e celebre per le sue gambe lunghissime, la Marcuzzi però fa innamorare tutti quanti non soltanto con il suo corpo scolpito da modella, ma anche per il suo viso; la bellezza particolare della conduttrice l’ha fatta sempre spiccare e, di certo, stiamo parlando di un fascino tutto naturale.

Più volte Alessia ha lanciato messaggi di body positive, condividendo anche le sue esperienze, non avendo poi nessun tipo di problema a mostrarsi completamente al naturale, senza make-up.

alessia marcuzzi naturale
La conduttrice bellissima senza trucco (foto: Instagram Alessia Marcuzzi).

Nella nuova foto postata sul suo profilo Instagram infatti, la Marcuzzi posa all’aria aperta senza trucco, in una posa totalmente naturale e coi biondissimi capelli sciolti sulle spalle; intenta a godersi una giornata primaverile, la conduttrice mostra tutta la sua semplicità e la sua bellezza.

I fan apprezzano la Marcuzzi anche per questo, tanto che il post è stato riempito di like e di commenti; la collega Adriana Volpe le lascia un cuore, mentre in molti enfatizzano la sua bellezza e le chiedono di tornare presto in tv.

Impostazioni privacy