Uomini e Donne: difficoltà per la nota tronista

Uomini e Donne, difficoltà per la nota tronista del dating show di Maria De Filippi: ecco il suo racconto al settimanale Nuovo TV.

L’edizione di questa stagione televisiva di Uomini e Donne si sta avvicinando alla conclusione, anche se in quest’ultimo mese di messa in onda il dating show di Maria De Filippi ha ancora molto da dire e, soprattutto, molte coppie da formare.

uomini e donne difficoltà tronista
La confessione della nota tronista.

Di sicuro, ciò che manca ai telespettatori ancora è di scoprire quali saranno le scelte di Luca Salatino e Veronica Rimondi, i due tronisti rimasti in studio; se il primo ha un percorso già avviato, la seconda ha sostanzialmente iniziato da poco. In una recente intervista, proprio Veronica ha raccontato della sua vita al settimanale Nuovo TV; ecco la sua confessione.

Uomini e Donne, difficoltà per la nota tronista: l’intervista di Veronica Rimondi a Nuovo TV

Parlando col settimanale, la tronista ha deciso di farsi conoscere meglio dal pubblico, rivelando come prima di partecipare al programma si trovava in una fase della sua vita piuttosto particolare.

“Vita fatta di alti e bassi, mi trovavo in un periodo non facile. Sono single quasi da due anni” sono state le sue parole al giornale. Concluso il suo percorso al programma, quasi sicuramente ritroverà l’amore, anche se il futuro sembra ancora tutto da scrivere per lei, che cerca un ragazzo sveglio e che sappia farla divertire.

uomini e donne difficoltà tronista
La tronista Veronica Rimondi parla di nuovo in un’intervista.

La tronista inoltre ha più volte invitato i suoi corteggiatori a cercare di andare oltre l’apparenza e conoscerla per come è realmente; al momento, Veronica sembra essere presa maggiormente dal ‘principe’ Matteo e da Federico, due ragazzi che in maniera diversa la intrigano parecchio.

Chi sarà alla fine la sua scelta? Abbiamo visto come all’interno del dating show le sorprese sono dietro l’angolo e l’arrivo di nuovi corteggiatori e corteggiatrici (come successo poche settimane fa a Luca Salatino) possono davvero cambiare totalmente le carte in tavola. Nel prossimo mese ne sapremo sicuramente di più, col pubblico anche pronto a colpi di scena, con le emozioni che di certo non mancheranno.

Impostazioni privacy