Arisa e Vito fanno sul serio: ecco cosa hanno deciso di fare

Arisa e Vito fanno sul serio, ecco cosa hanno deciso di fare: arriva l’indiscrezione sulla coppia direttamente dal settimanale DiPiù TV.

Arisa e Vito Coppola continuano a stare al centro della scena, risultando una delle coppie più amate e popolari del momento; i due, dopo aver vinto insieme Ballando con le stelle, hanno dato adito a diverse voci di gossip e pare che ora siano usciti allo scoperto.

arisa vito
Nuovo rumor sulla cantante e il ballerino.

Dopo la presenza doppia a Domenica In e anche a Il Cantante Mascherato, pare i due siano intenzionati a fare le cose davvero sul serio; ecco il nuovo rumor sui due direttamente dal settimanale DiPiù TV.

Arisa e Vito fanno sul serio, ecco cosa hanno deciso di fare: il rumor

Lui ballerino professionista di Ballando con le stelle, lei affermata cantante sempre più alla ribalta nell’ultimo tempo; dopo tantissimo mistero intorno al loro rapporto, pare che finalmente ci sia stabilità tra i due.

A quanto pare, secondo l’indiscrezione del settimanale DiPiù TV, Arisa e Coppola sarebbero pronti ad un grande passo; pare infatti stiano cercando una casa dove iniziare a convivere.

Tra i vari impegni lavorativi, i due si sono fino ad ora divisi tra Milano, Roma ed Eboli (città natale del ballerino); una casa tutta loro gli permetterebbe sicuramente di evolvere il loro rapporto e portare la relazione ad una fase successiva.

arisa vito
Il ballo dei due a Il Cantante Mascherato.

Sin dalle loro esibizioni al programma di Milly Carlucci, il pubblico vede davvero di buon occhio il rapporto tra i due, tanto che il loro ultimo ballo insieme a Il Cantante Mascherato ha mandato tutti quanti in visibilio. Qualora fosse confermata l’indiscrezione riportata, sarebbe sicuramente una buona notizia per tutti quelli che fanno il tifo per la cantante il ballerino.

Visto il mistero che da sempre aleggia sul rapporto dei due, difficilmente arriverà a breve una smentita o una conferma da parte dei diretti interessati; in ogni caso, i due nell’ultimo periodo si sono esposti sempre di più e chissà che non decidano proprio loro di dare la bella notizia, nel caso sia vera.

Impostazioni privacy