Uomini e Donne: Armando Incarnato e l’attacco di lei

Uomini e Donne, Armando Incarnato e l’attacco di lei: il cavaliere partenopeo del dating show ancora al centro delle polemiche.

Armando Incarnato è sicuramente uno dei volti più noti del parterre maschile; da anni, il cavaliere partenopeo è in studio per cercare l’amore, ma fino al momento non è riuscito ad avere una storia importante.

Uomini e Donne armando
L’attacco ad Armando da parte di lei.

Criticatissimo in molte circostanze dai due opinionisti, Gianni e Tina, nonché spesso anche dal pubblico in studio e a casa, Armando è spesso protagonista di varie polemiche; l’uomo riceve ora l’attacco di lei, ecco le parole dell’ex-dama del dating show.

Uomini e Donne, Armando Incarnato e l’attacco di lei: le parole dell’ex-dama

Anche quest’anno, Armando Incarnato si è frequentato con tantissime dame, senza però riuscire ad avere storie importanti; tra le ultime, troviamo sicuramente Gloria (ora in un complicato rapporto con Riccardo Guarnieri) e Aneta (che si sta frequentando invece con Diego), ma anche Alessandra.

Proprio l’ex-dama, scesa in studio inizialmente per Diego, in una recente intervista a PiùDonna con Fralof ha parlato del suo rapporto con Armando, lanciandogli qualche frecciatina che sicuramente non faranno piacere al partenopeo.

“Alla fine ci sono uscita, ma non ci ho trovato nulla. Mi ha portato a cena nel suo hotel, l’ho trovato molto arrogante, ma alla fine l’ho baciato” spiega Alessandra, che sottolinea anche come secondo lei l’abbia scredita agli occhi della redazione.

Uomini e Donne armando
Le parole dell’ex-dama Alessandra.

Insomma, pare che Armando non abbia lasciato un buon ricordo ad Alessandra, che ha iniziato il suo percorso a Uomini e Donne con Diego. Lui aveva problemi di fiducia, era geloso, io mi sono anche limitata nell’uscire nella mia città in quel periodo. Lui ha chiuso con me di punto in bianco in centro studio” rivela Alessandra, che confessa anche di aver pianto quando ha chiuso col cavaliere romano.

Alessandra poi spiega cosa è successo al momento della rottura col Tavani: Armando mi ha consolato e mi ha chiesto il numero. Io in un primo momento ho accettato di uscire con lui, ma successivamente ci ho ripensato perché mi piaceva ancora Diego”. Ancora un altro attacco per Armando, spesso sotto i riflettori quando ci sono polemiche al dating show.

Impostazioni privacy