Uomini e Donne: Matteo punge Sophie

Uomini e Donne, Matteo punge Sophie: il tronista continua a lanciare frecciatine a l’ex-tronista, corteggiata nella scorsa edizione.

Dopo essere stata la scelta di Sophie Codegoni, quest’anno Matteo Ranieri è tornato come tronista di Uomini e Donne e, dopo un tortuoso percorso tra le polemiche con Denise e il conflittuale rapporto con Federica, ha scelto una delle ultime arrivate, Valeria.

uomini e donne matteo sophie
Matteo Ranieri parla di Valeria e della sua ex, Sophie Codegoni.

In una recente intervista, Matteo ha parlato della sua nuova relazione, lanciando anche di nuovo qualche frecciatina alla Codegoni, che nel frattempo al Grande Fratello Vip ha trovato l’amore fra le braccia di Alessandro Basciano; ecco cosa ha detto l’ex-tronista.

Uomini e Donne, Matteo punge Sophie: le parole dell’ex-tronista

Felice con la sua nuova fidanzata, Matteo ha lasciato il programma con Valeria, con cui pare stia vivendo davvero dei bellissimi momenti. In una recente intervista al settimanale Mio, l’ex-tronista ha parlato della sua attuale relazione, confrontandola anche con quella avuta con la Codegoni.

Adesso sono uscito dal programma innamorato dopo poche esterne. Nel mio precedente percorso nessuno dei due era innamorato dopo cinque mesi di trono. Sono due storie diverse. Inoltre con Sophie è durata appena tre settimane, non penso possano essere messe sullo stesso livello” le parole di Ranieri, davvero felice con la sua Valeria.

L’ex-tronista ha inoltre confessato di non aver seguito il percorso della Codegoni all’interno della sesta edizione del Grande Fratello Vip, del quale è stata sicuramente una delle protagoniste; arrivando alle porte della finale, si è fatta conoscere dal pubblico ed ha anche trovato l’amore.

uomini e donne matteo sophie
L’ex-tronista e Valeria sembrano davvero felici: tra i due è stato quasi colpo di fulmine.

Quanto al rapporto con Valeria, Ranieri ha messo in evidenza come nonostante al momento la storia vada avanti a distanza, sia davvero innamorato della ragazza; tutto procede a gonfie vele, nella speranza che presto ci si possa mettere in gioco in una convivenza.

In poco tempo, Valeria è riuscita a far provare emozioni forti a Matteo, che alla fine l’ha preferita a Federica, frequentata praticamente per tutta la durata del suo trono al dating show.

Impostazioni privacy