Uomini e Donne: Biagio smascherato dalle dame

Uomini e Donne, Biagio Di Maro smascherato dalle dame: il cavaliere partenopeo ancora al centro delle polemiche, Tina attacca.

Tra i volti storici ancora presenti nei parterre di Uomini e Donne, oltre che quelli di Armando Incarnato, Gemma Galgani e Ida Platano, c’è anche quello di Biagio Di Maro.

uomini e donne biagio smascherato
Il cavaliere smascherato, ecco cosa è successo.

L’uomo ancora non ha trovato l’amore e, mentre continua varie frequentazioni, finisce spessissimo al centro delle polemiche; di recente, due dame lo hanno ‘smascherato’ e Tina ha rincarato la dose coi suoi soliti attacchi. Ecco cosa è successo al dating show.

Uomini e Donne, Biagio smascherato dalle dame e attaccato da Tina: cosa è successo

Altre due frequentazioni di Biagio sono naufragate, come ormai succede spesso quando il cavaliere partenopeo si siede al centro studio. A chiudere col Di Maro sono state questa volta Iolanda e Laura, due dame recentemente frequentate dal cavaliere.

Dopo che Biagio ha raccontato le sue uscite con Laura, è intervenuta la De Filippi per precisare alcuni punti del suo racconto. “C’è un problema che lui si dimentica, perché era in trattativa con un’altra con cui aveva trascorso una bellissima serata, lui la chiama al telefono e le dice basta, quando ricomincia a uscire con Laura richiama Iolanda e le dice basta” spiega la conduttrice.

uomini e donne biagio smascherato
Iolanda e Laura deluse da Biagio.

Entrata in studio, Laura ha raccontato la sua versione dei fatti, ‘smascherando’ Biagio: “Lui da giovedì non mi ha più chiamato, il sabato mi ha chiamato la sera agitatissimo ha detto adesso vieni subito qui, ha cambiato strategia lo chiamo e mi dice mi hai dato una lezione di vita, mi sei mancata tantissimo” spiega la dama. Di fronte al comportamento del cavaliere, Gianni e Tina hanno subito espresso la loro opinione, dando ancora una volta addosso a Biagio.

“E’ la ruota di scorta, l’hai ripresa e mollata” dice Gianni, mentre Tina sottolinea come il cavaliere non abbia mai, in tante frequentazioni, “combinato nulla”; Biagio ha provato a difendersi ma ha ricevuto anche l’attacco di Catia, che ha sottolineato la sua mancanza d’onestà. Biagio riuscirà finalmente a trovare l’amore?

Impostazioni privacy