Beautiful anticipazioni: Brooke non si fida di Thomas

Beautiful anticipazioni, Brooke non si fida di Thomas: la Logan continua a sospettare del figlio di suo marito.

Dopo essere stato operato alla testa, Thomas sembra essere tornato sulla retta via; lontano da quell’ossessione per Hope che l’ha portato a compiere gesti folli, si sta rifacendo una vita.

beautiful brooke thomas
Brooke non si fida di Thomas.

Addirittura, dopo il tradimento di Liam ha cercato di convincere Hope a perdonarlo; il Forrester sembra davvero un’altra persona, ma a quanto pare nonostante questo Brooke non riesce a fidarsi di lui. Ecco le anticipazioni per le prossime puntate della soap.

Beautiful anticipazioni, Brooke non si fida di Thomas: cosa succede

L’attesa per il risultato del test di paternità sta preoccupando tutti: non soltanto Steffy, Finn, Hope e Liam, ma anche Brooke e Ridge. I due sono vicini ai loro figli e sperano che il bambino sia di Finn; stranamente, anche Thomas è d’accordo e dunque i tre si trovano improvvisamente in armonia.

Ridge è sorpreso della situazione, visti i precedenti attriti fra la moglie e Thomas; sebbene sia meno aggressiva rispetto al passato verso il giovane però, Brooke non si fida completamente di Thomas e non è convinta di abbassare la guardia.

Che il figlio di Ridge stia progettando qualcos’altro? I precedenti portano la Logan a continuare a stare allerta, specie per quanto riguarda il rapporto di Thomas con sua figlia Hope.

Intanto, Steffy è andata in ospedale e con lei c’è Finn; il dottore spera vivamente che il bambino sia suo, per lasciarsi alle spalle la fatidica notte con Liam e costruire insieme a lei una famiglia.

beautiful brooke thomas
La Logan continua a stare in guardia sul figlio di suo marito.

I due vengono presto raggiunti da Liam e Hope, con la Logan che appare ancora molto fredda e distaccata soprattutto verso lo Spencer; non è sicuro che, anche se il risultato dirà che è Finn il padre del bambino, alla fine perdoni suo marito.

Chi sarà davvero il padre del figlio che Steffy aspetta? Il risultato del test cambierà le carte in tavola ed influirà inevitabilmente sul futuro delle due coppie, nel bene come nel male.

Impostazioni privacy