Lorella Boccia: ecco il segreto per tornare in forma dopo la gravidanza

L’ex ballerina di Amici in splendida forma dopo Amici: ecco il suo segreto di bellezza

Solo nel mese di ottobre, l’ex ballerina della scuola di Amici ha dato alla luce la sua prima bambina, Luce Althea. La giovane insieme a suo marito Niccolò Presta, è diventata madre e nel giro di pochi mesi è già tornata a lavoro. Quello che non è passato inosservato ai fan è la sua forma fisica, dove possiamo dire è già perfetta. Ma qual’è il su o segreto di bellezza?

lorella boccia
lorella boccia in splendida forma a pochi mesi dal parto (web)

Lorella Boccia: in perfetta forma a pochi mesi dal parto

Nel giro di pochi mesi l’ex ballerina di Amici, è tornata in perfetta forma. Oggi, conduttrice in carriera, è già pronta a tornare a lavoro. La 30enne ha ammesso di non essersi controllata troppo durante la gestazione e di aver accumulato del peso in più inaspettato.

Precisamente, ha ammesso Lorella Boccia ha preso 15 kili che è comunque riuscita a perdere in seguito alla nascita di sua figlia. In una lunga intervista ha spiegato che ha iniziato a pensare al suo peso quanto Luce ha compiuto 4 mesi.

L’ex ballerina della scuola di Amici ha precisato che come la bambina ha compiuto 4 mesi ha iniziato a darle del latte artificiale. Inoltre, si è recata presso una nutrizionista, in modo da perdere subito peso in vista della conduzione di Made in Sud che le è stata proposta insieme a Clementino.

lorella boccia
lorella boccia e Clementino alla conduzione di made in sud (web)

il segreto di bellezza dell’ex ballerina di Amici

Lorella Boccia ha specificato che per perdere i suoi 15 kili si è affidata ad una dottoressa, seguendo una corretta alimentazione. Oltre a mangiare in modo sano a pranzo e cena  ha ripreso pure a fare attività fisica. Nonostante il suo fisico non sia ancora tonico come prima di restare incinta si è detta lo stesso soddisfatta del risultato che sta ottenendo, ammettendo di essere pronta a tornare in tv.

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo dello spettacolo e non continuate a seguirci sempre su Formatonews.

Impostazioni privacy