Una Vita: Marcos e l’omicidio di Natalia

Una Vita, Marcos e l’omicidio di Natalia: le scioccanti anticipazioni per la soap spagnola di Canale 5, il Bacigalupe passa all’azione.

Marcos Bacigalupe sembra essere pronto a mostrare ai telespettatori la sua vera natura. Il suo arrivo ad Acaçias sembrava solamente collegato a Felicia, ma in realtà Marcos è diventato un personaggio centrale della soap; puntata dopo puntata, si sono scoperti dettagli sul suo passato, non di certo privo di macchie.

una vita marcos natalia
Marcos pronto a vendicarsi di Natalia: ecco le anticipazioni.

Stando alle anticipazioni, dopo il raggiro subito da Aurelio e Genoveva, Marcos ha deciso di passare all’azione, anche per vendicare la morte di Felicia; il Bacigalupe uccide Natalia? Ecco cosa succede.

Una Vita, Marcos e l’omicidio di Natalia: le scioccanti anticipazioni

Genoveva ha ricattato Marcos, obbligandolo a venderle delle quote della sua società con Aurelio Quesada, del quale aveva precedentemente e di nascosto acquistato tutte le quote.

Essendo la socia di maggioranza, ha nominato Aurelio presidente della società: il Bacigalupe non ha più nessun potere decisionale. Furioso per il raggiro, ha minacciato sia Aurelio che Genoveva, ma a quanto pare Marcos è un uomo senza scrupoli che sa fare anche i fatti; Mendez ha raccolto sempre più prove contro Natalia e sembra essere lei l’assassina di Felicia.

Le prove però non bastano a metterla in prigione e così, anche dopo che Aurelio nega ancora a Marcos di ritornare ai vecchi accordi, che il Bacigalupe deciderà di ordinare l’omicidio di Natalia Quesada. Marcos riuscirà nel suo intento?

Intanto, Antonito si è scagliato contro gli anarchici e i sindacati con un nuovo articolo; tutti cercano di avvertirlo circa i rischi che sta correndo, compreso Felipe e suo padre.

una vita marcos natalia
Natalia rischia la vita.

Prima però, sembra dover fronteggiare un’altra situazione: un nuovo incontro con Natalia Quesada. Felipe si è offerto di aiutare la donna a farsi perdonare e ha organizzato un incontro tra i due; Antonito resisterà alla tentazione e mostrerà assoluta fedeltà a Lolita?

Casilda continua a parlare con il venditore di mandorle, che considera un fantasma di Martin; l’uomo rivela dettagli particolari e sembra proprio essere lo spirito del defunto marito della domestica.

Impostazioni privacy