Nero a metà 3 anticipazioni: Malik è in crisi

Continua con grande successo la messa in onda di nero a metà. Ecco cosa rivelano le anticipazioni sulla terza stagione.

Un nuovo appuntamento attende i fan di Nero a Metà 3. La serie televisiva che vede alla regia Claudio Amendola, stando alle anticipazioni riserverà ai telespettatori tantissime novità e colpi di scena. Il terzo appuntamento è previsto per il 18 aprile alle 21,25.

I due episodi prenderanno il titolo di “Nei suoi panni” e “Un uomo”. Ovviamente oltre, alla trama poliziesca ci sarà largo spazio anche a situazioni sentimentali che vedranno protagonista l’ispettore Soprani.

Gli spoiler ci fanno sapere che la sua storia dovrà affrontare delle difficoltà prima di trovare il sereno con Monica. La coppia sarà in crisi, mentre la figlia di Carlo Guerrieri inizierà a uscire con Federico. Ma andiamo a vedere i dettagli.

nero a metà
anticipazioni: ecco cosa vedremo nella prossima puntata (WEB)

Nero a metà: Carlo risolve un caso molto difficile

Le anticipazioni di Nero a Metà tre ci fanno sapere che il personaggio interpretato da Claudio Amendola sarà occupato con la risoluzione di un omicidio. Purtroppo, mentre Carlo sarà sempre più convinto sulla colpevolezza di Pugliani.

L’uomo verrà scagionato e di conseguenza dovrà prendere in considerazione una nuova pista. Ad aiutarlo sarà un agente della narcotici, infatti il collega identificherà la vittima: Spartaco Mattei.

Un omicidio sconvolge la periferia della città

Le anticipazioni di Nero a metà ci fanno sapere che Carlo sarà impegnato con un nuovo caso. Si tratta della scomparsa di una giovane ragazza dove a darne denuncia saranno proprio i suoi amici di scuola.

nero a metà
i due attori (web)

Intanto, la figlia di Guerrieri intanto sarà sempre più intima con Federico, con il quale condividerà anche l’evolversi delle indagini sulla scomparsa della madre. Ma non è tutto, nel corso della puntata la squadra sarà impegnata anche con un altro misterioso omicidio: si tratta della morte di un notaio. Chi lo ha ucciso? E’ davvero morto per cause naturali? Non ci resta altro che attendere.

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo dello spettacolo e non solo  continuate a seguirci su formatonews.

Impostazioni privacy