Nathaly Caldonazzo: le parole shock a Oggi è un altro giorno

Nathaly Caldonazzo, ospite da Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, ha rivelato un fatto del suo passato. Andiamo a leggere le sue parole.

È stata una delle protagoniste di questa ultima discussa edizione del Grande Fratello Vip. Stiamo parlando della showgirl Nathaly Caldonazzo, che nei giorni scorsi è stata ospite della trasmissione su Rai 1, Oggi è Un Altro Giorno.

In questa lunga intervista, la showgirl ha parlato molto dei suoi anni passati, relativi sia alla sua lunga carriera in tv e sia alla sua infanzia.

Nathaly Caldonazzo: ecco cosa ha rivelato a “Oggi è un altro Giorno”
Nathaly Caldonazzo: ecco cosa ha rivelato a “Oggi è un altro Giorno” (Fonti Web)

E proprio su questo ultimo aspetto, Nathaly Caldonazzo ha raccontato di come era molto difficile il rapporto tra i suoi genitori.

E’ stato difficile per la showgirl ripercorrere quegli anni e il suo ricordo fra la madre e il padre non è dei più facili “Non tutto andava per il meglio tra loro. Mio padre era un uomo sicuramente bellissimo ma non ha reso a mia madre la vita molto facileÈ stato violento con lei e questo mi dispiace”.

Nathaly Caldonazzo: ecco cosa ha rivelato a “Oggi è un altro Giorno”

Tutto quello che sognava da bambina era avere la famiglia perfetta, ma questo desiderio è stato difficile da realizzare. Era solo una bambina e voleva proteggere sua madre, pur amando il padre.

Mio papà era un omone alto 1 metro e 94, lo amavo, ma allo stesso tempo volevo proteggere mia mamma”.

In questa lunga chiacchierata con Serena Bortone, la Caldonazzo ha anche confessato che una figlia, forse, “vada sempre a cercare quello che ha vissuto la propria madre (…)”. E poi ha anche aggiunto “Anche i rapporti che ho avuto io non sono stati bellissimi né serenissimi”.

Nathaly Caldonazzo: ecco cosa ha rivelato a “Oggi è un altro Giorno”
Nalthaly Caldonazzo è stata ospite a Oggi è un altro Giorno (Fonti Web)

Nel programma di Rai 1, poi, la showgirl ha ribadito un concetto molto importante: la violenza psicologica può essere molto pericolosa come quella fisica.

Ed ha spiegato che alcune persone cercano in ogni modo di manipolare i propri partner, dicendo che non valgono nulla e che non sono in grado di fare nulla, fino ad indebolirla interiormente.

Alla fine, però, c’è stata una gradita sorpresa per la showgirl ed attrice: un videomessaggio da parte della madre che le ha riferito di essere molto orgogliosa della donna che è diventata, insieme a sua sorella.

Impostazioni privacy