Studio Battaglia: Lunetta Savino conferma la seconda serie? Ecco la voce

Studio Battaglia: la seconda stagione della fiction si farà? Possibile indiscrezione trapelata direttamente da Lunetta Savino.

Ieri, martedì 5 aprile 2022 è andata in onda in prima serata su Rai Uno, l’ultima puntata di Studio Battaglia. Visto che per le prime tre puntate si è riscontrato un ottimo indice di gradimento da parte dei telespettatori, ci si sta, già, chiedendo se la fiction sarà riconfermata per una seconda stagione. Le conferme ufficiali ancora non ci sono, i telespettatori sperano che le vicende non si siano chiuse definitivamente proprio ieri.

Studio Battaglia, si farà la seconda stagione?
Seconda stagione riconfermata? Ecco cosa dice Lunetta Savino (rai.it)

La protagonista della serie, Lunetta Savino, nel ruolo di Marina Battaglia, in un’intervista per SpettacoloMusicaSport.com, non nasconde di avere molta voglia di tornare a girare e vestire i panni dell’avvocatessa. “Speriamo di fare anche la seconda stagione di Studio Battaglia” – le sue parole risultano ben chiare nonostante l’attrice, al momento, sia impegnata con le riprese di Lolita Lobosco 2 –

Studio Battaglia: per la Savino interpretare Marina è stata una sfida stimolante!

Lunetta Savino ha sempre desiderato cimentarsi in un ruolo come quello di Marina Battaglia. Il personaggio era lontano da suo mondo e da quello cui era abituata ad interpretare, ma le ha permesso di affrontare una sfida lavorativa bella e stimolante.

Studio Battaglia, si farà la seconda stagione?
Lunetta l’ha superata a pieni voti e non nega che Marina le manca! (velvetgossip.it)

“È un tipo di carattere al di fuori di quelli già battuti e frequentati, che aspettavo e avrei voluto fare da tempo” – così parla l’attrice del ruolo di Marina Battaglia. Un personaggio che le manca – Tornerebbe subito a vestire i panni della protagonista della fiction!

Cosa è successo nell’ultima puntata?

La causa del divorzio tra i coniugi Parmegiani è stata vinta da Anna. La sorella maggiore batte Marina Battaglia e tutto lo Studio Zander festeggia l’obiettivo raggiunto. Nel frattempo, Anna vuole salutare Massimo che sta per partire per Roma. Lui le chiede di partire con lei. Anna non può accettare, non può permettere che lo studio Battaglia venga assorbito dal Bertozzi. Quando la sorella maggiore comunica a Marina la questione, quest’ultima la lascia di stucco dicendole che ha ricevuto un’offerta migliore e presto lo studio diventerà studio Battaglia – Zander & Associati. Anna accetta l’unione.

La puntata si conclude con il matrimonio tra Viola e Alessandro. Nina e Leo sono sempre più innamorati e le cose vanno a gonfie vele anche tra Giorgio e la nuova compagna. Tutto il contrario per Anna e Alberto, il loro matrimonio è in crisi. Alla fine al cuor non si comanda, Anna ascolta i suoi sentimenti e va da Massimo. I due finiscono a letto insieme. Al loro risveglio, Giorgio ha avuto un malore. 

Impostazioni privacy