Amici 22: Nunzio contro la Celentano, ecco cosa sta succedendo

0
387

Amici 22, Nunzio contro la Celentano: ecco cosa sta succedendo, ancora scintille tra la severa professoressa e l’allievo di Todaro.

Amici è ormai da diverse settimane entrato nella fase finale, con le prime eliminazioni e gli allievi che si giocano il tutto per tutto per arrivare alla vittoria finale.

amici 22 nunzio contro celentano
Allievo e professoressa di nuovo contro.

Puntata dopo puntata, il talent show sembra però non aver cancellato delle vecchie ruggini tra allievi e professori, come vediamo ad esempio dal rapporto di Alessandra Celentano con Nunzio; di nuovo scintille tra i due, ecco cosa è successo.

Amici 22, Nunzio contro la Celentano: nuovo scontro tra i due, ecco cosa succede

Nel corso del programma, più volte la professoressa di danza ha criticato l’allievo di Todaro, che pare proprio non piacerle non soltanto tecnicamente, ma anche a livello caratteriale.

Nunzio, continuando coi suoi tutorial di latino americano rivolti alla Celentano, questa volta ha deciso di ballare un valzer viennese classico con una sagoma cartonata della professoressa.

“Ora che è qui non posso non farle realizzare il suo sogno che è quello di ballare con Nunzietto” le parole ironiche del giovane ballerino, che finita la danza ha poi aggiunto: “E’ stato un onore sia per lei che per me”.

Dopo questa ennesima trovata di Nunzio, e dopo le parole di Todaro della scorsa puntata, la Celentano ha dunque deciso di lanciare un guanto di sfida al giovane allievo, che dovrà gareggiare contro Michele, un ballerino di danza classica della squadra Celentano – Zerbi.

amici 22 nunzio contro celentano
ll valzer di Nunzio con la ‘Celentano’: il giovane balla con un cartonato della professoressa.

I due dovranno fronteggiarsi in un modern, con Nunzio che potrebbe dunque essere avvantaggiato, nonostante nella coreografia ci siano diverse e abbondanti parti di danza classica. Nunzio, mostrando la sua solita personalità e competitività, ha comunque accettato la sfida; nella lettera di presentazione, tra l’altro, la Celentano le ha fatto diversi complimenti.

Qua attenzione perché lei ti blandisce per farti accettare la sfida. Ti sta intortando: ti fa i complimenti così poi ci caschi” ha spiegato Maria al giovane allievo, che si è comunque messo in gioco. Cosa succederà nella prossima puntata del serale?