Ligabue: annunciata la bellissima notizia, finalmente!

Grandi notizie per gli amanti di Ligabue: ecco cosa ha dichiarato l’artista poche ore fa sul suo account ufficiale

Per gli amanti del cantante rock sono in arrivo grandissime notizie. A quanto pare l’artista amatissimo dagli italiani è pronto a tornare sul palcoscenico e poche ore fa ha annunciato le nuove date che lo interesseranno per il prossimo tour. Ma andiamo a vedere i dettagli.

ligabue
l’annuncio del cantante per i fan (web)

Il cantante rock annuncia la data del concerto a Reggio Emilia

Ligabue ha fatto sapere ai suoi milioni di fan che presto tornerà a cantare e ha annunciato il giorno esatto in cui si esibirà nella nuova Rcf Arena di Reggio Emilia (Campovolo) in uno dei concerti più attesi dell’anno ma anche della sua carriera.

L’evento, chiamato “30 anni in un (nuovo) giorno”, sarà celebrato in un’unica data il 4 giugno di quest’anno. La manifestazione ha ricevuto l’ok da parte del governo, e salvo cambiamenti all’ultimo minuto non dovrebbero esserci problemi.

Il concerto da tempo è sold out, infatti, sono stati venduti più di 100 000 biglietti. Purtroppo l’evento come tanti altri è stato rimandato sempre per via dell’emergenza sanitaria dovuta da Covid. Infatti, diversamente è la situazione per i paese europei: per adesso le date di Bruxelles, Paris e altre città sono state rimandate ad ottobre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luciano Ligabue (@ligabue_official)

La gioia del cantante e dei fan

Ovviamente è inutile dire quanto sia Ligabue che i suoi fan sono stati felici per questa notizia. Nonostante il periodo difficile che stiamo vivendo prima per il Covid e ora per la guerra in Ucraina, l’artista è stato molto chiaro. “In giorni orribili come questi la musica deve andare avanti, a maggior ragione”.

Inoltre, in più occasioni ha detto anche la sua sul conflitto, e la sua opinione l’ha descritta già anni fa con la canzone Il mio nome è mai più. Insomma, un’artista che sa sempre come dire la sua anche in momenti come questi.

 

Impostazioni privacy