Stelle: ecco perchè le relazioni non funzionano con alcuni segni

A seconda del segno zodiacale si decide la sorte di una relazione, vediamo come l’astrologia influenza la vita delle coppie.

Vita di coppia

Vita di coppia
(@soultrainer_psicologiaonline)

Andiamo ad analizzare segno per segno come ci si comporta in coppia e come si affrontano le relazioni a secondo dello zodiaco.

L’Ariete dovrebbe imparare a gestire le situazioni con calma. Pur avendo un buon carattere se qualcuno si mette in mezzo e ostacola cambia totalmente rgistro. Il Toro ha un carattere molto duro e testardo e le emozioni le vive sempre come un conflitto non riuscendo veramente a lasciarsi andare come vorrebbe.

Il Gemelli ha la caratteristica di essere molto diffidente, non si fida subito dell’altro e impiega del tempo a farlo, a volte a discapito del tempo che passa. Il Cancro non ama molto legarsi in relazioni troppo durature ma preferisce cogliere il momento e viverlo, ma sarebbe meglio allungare questo spazio temporale.

Segno per segno

Segni zodiacali
Segni zodiacali
(@blogromaislove)

Il Leone è molto egocentrico e concentrato su se stesso e i suoi bisogni. Un amante difficile da amare ma se si tiene tanto a lui bisogna immolarsi. La Vergine è un segno troppo perfezionista, stare con lui è difficile perché cerca sempre il meglio e si lascia poco andare alla spensieratezza.

La Bilancia ha sempre degli impulsi molto forti e a volte bizzarri ma cerca sempre delle relazioni stabili quindi è un amante che promette stabilità ed equilibrio. Il Sagittario è un avventuriero, ama godere della vita in modo spensierato e senza pensare troppo, fino a quando capisce che non può sempre “sorvolare” sulle cose prendendo solo il bello.

Lo Scorpione è molto passionale e ama godere della vita. Deve pianificare tutto ma vivere con più leggerezza andrebbe meglio per lui. Il Capricorno è un segno molto ambizioso, deve concentrarsi sui suoi sentimenti e gli farebbe bene ascoltare i consigli di chi tiene a lui.

L’Acquario ama le amicizie che lo fanno sentire importante e accettato. Con gli amici si sente al sicuro ma dovrebbe uscire più allo scoperto e manifestare la sua vera natura con un atteggiamento estroverso vincendo le sue insicurezze. Il Pesci è la persona adatta per avere una relazione stabile. Molto sensibile, si sente spesso ferito, troppo tranquillo a volte può risultare noioso. Insomma dovrebbe vivere di più.

E voi vi riconoscete in queste caratteristiche insieme al vostro partner ?

 

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BlogRomaisLove (@blogromaislove)

Impostazioni privacy