Pierpaolo Pretelli: la bella notizia che tutti aspettavano

Pierpaolo Pretelli, la bella notizia che tutti aspettavano: lo showman ed ex-velino pare aver fatto contenti tutti i fan.

Da diverso tempo, moltissimi telespettatori si chiedono perché Pierpaolo Pretelli non è più uno dei protagonisti di Domenica In; il mistero resta ancora irrisolto, ma pare che di recente la Venier (nonostante qualche frecciatina tra i due) abbia lasciato la porta aperta all’ex-velino.

pretelli bella notizia
Pretelli fa felici tutti quanti?

Nel frattempo, Pretelli ha iniziato a lavorare in radio con R101, e pare sia pronto a fare un grande passo anche nella sua vita privata, rendendo felici tutti i fan; la bella notizia che tutti aspettavano.

Pierpaolo Pretelli, la bella notizia che tutti aspettavano: succederà davvero?

Una delle coppie del mondo dello spettacolo più amata dal pubblico è sicuramente quella composta da Pretelli e Giulia Salemi; i due (come tanti altri ex-gieffini) si sono innamorati all’interno della casa del Grande Fratello Vip e la loro storia sembra procedere da tempo a gonfie vele.

Per questo, tutti si chiedono quando i ‘Prelemi’ (così vengono soprannominati i due in coppia, sulla scia del termine ‘Ferragnez’ coniato per Fedez e la Ferragni) pronunceranno il fatidico sì.

Stando a quanto riporta il magazine Diva e Donna, i due sarebbero davvero pronti ad effettuare il grande passo, col matrimonio che sarebbe già stato fissato per il 2023; al momento si tratta solamente di un indiscrezione lanciata, ma qualora la notizia fosse confermata i fan ne sarebbero davvero molto felici.

Il matrimonio tra Pierpaolo e Giulia sarebbe davvero un evento seguitissimo da tutti, coi fan che non mancano mai di mostrare tutto il loro affetto alla coppia; fuori dal GF Vip ormai da tempo, i due continuano ad essere davvero seguitissimi.

pretelli bella notizia
Pierpaolo e Giulia presto sposi? (foto: Instagram Pierpaolo Pretelli).

Sempre secondo il settimanale, la relazione tra i due starebbe procedendo a gonfie vele, tanto che nella loro casa milanese sarebbe arrivato anche un nuovo amico a quattro zampe; insomma, sembra davvero che Pretelli e la Salemi siano pronti a formare ufficialmente una famiglia.

Il matrimonio ci sarà davvero nel 2023? I fan aspettano con ansia notizie, e chissà che magari non arrivi presto anche un bambino a suggellare ancora di più il loro amore…

Impostazioni privacy