Uomini e Donne: Tra Chiara e Davide periodo particolare

Chiara racconta in studio un evento particolare che fortunatamente non ha messo in discussione la loro storia

E’ passato quasi un anno da quando Davide e Chiara si sono scelti a Uomini e donne. Una storia importante, nonostante sia nata in un programma televisivo. I due continuano a essere innamorati persi uno per l’altro. In una recente intervista concessa al settimanale di Ued hanno spiegato che la loro convivenza va alla grande.

Non hanno avuto particolari problemi, solo qualche discussione come in tutte le coppie. Ma come rivela l’ex corteggiatrice romana qualcuno ha tentato di dividerli. Ovviamente, l’amore ha vinto su tutto. Ma andiamo a vedere insieme i particolari di questa vicenda.

uomini e donne
chiara e davide a uomini e donne (web9

Chiara e Davide: dopo gli alti e bassi ora tutto procede alla grande

Chiara Rabbi nella lunga intervista concessa al Magazine Uomini e donne ha svelato che comunque ci sono stati “alti e bassi, ”.

Per amore di Davide ha lasciato il suo paese all’improvviso, e si è trasferita in Puglia. Qui hanno iniziato a lavorare e per l’ex tronista sono arrivati anche qualche piccoli problemi di salute. Adesso fortunatamente “va molto meglio”.

Ad oggi pare abbiano trovato il loro equilibrio e in questa occasione la Rabbi ha raccontato un piccolo episodio avvenuto mesi fa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

I progetti futuri dell’ex coppia di Uomini e donne

Chiara ha raccontato ancora di essere lei la più gelosa nella coppia e tempo fa qualcuno ha cercato di separarli, una donna. Nel dettaglio questa ragazza ci ha provato con il suo uomo, ma Davide è riuscita a metterla al suo posto. Trai i vari progetti futuri, la coppia ha in mente il matrimonio e dei figli. Entrambi non escludono nemmeno di allargare i loro obiettivi lavorativi: espandersi con il ristorante con un franchise a Roma, a Milano, a Napoli e in altre grandi città. Per adesso non è un buon periodo, ma sperano tanto di poter fare di più nella prossima stagione.

Per tutte le altre news ed informazioni sul mondo dello spettacolo e non continuate a seguirci su formatonews.

Impostazioni privacy