Elisa, avete mai visto la figlia Emma? È bellissima

Elisa, la famosa e amata cantante non solo in Italia e in tutto il mondo ed Emma, la sua bella figlia. L’avete mai vista?

La cantante Elisa a Times Square (NY)
La cantante Elisa a Times Square (NY)
(@elisatoffoli)

Emma, la figlia di Elisa, è un’amante della musica, proprio come la sua mamma, famosa cantante internazionale. Elisa è conosciuta ovunque per la sua voce strepitosa e per le sue canzoni che hanno fatto la storia della musica italiana. Oltre a essere una cantante è anche una musicista e autrice di bellissime canzoni.

L’abbiamo ammirata recentemente durante l’ultimo Festival di Sanremo, il festival della canzone italiana condotto dal grande Amadeus. Si è presentata sul palco con un bellissimo pezzo che ha catturato tutti, la sua voce strepitosa e il testo l’hanno premiata. Il suo pezzo dal titolo “O forse sei tu”  è riuscito a occupare un ottimo posto tra i primi tre classificati. La sua musica incanta negli anni e non smette mai di farlo.

Sarà la sua semplicità il segreto del suo successo?

Una carriera di successo e la vita privata di Elisa

Elisa: carriera e vita privata
Elisa: carriera e vita privata
(@elisatoffoli)

Elisa è sempre stata molto gelosa della sua vita privata e ha sempre prestato molta attenzione alla sua famiglia senza esporla troppo ai media. Se osserviamo il suo account Instagram vediamo che non si sono foto con la famiglia, ma solo le sue esibizioni. Per lei la privacy è importante.

Sappiamo che il suo compagno di vita si chiama Andrea Rigonat, il chitarrista ufficiale della sua band che ha poi sposato e da cui ha avuto due bellissimi figli: Emma Cecile nata nel 2009 e Sebastien nel 2013.

Dopo sette anni di amore la coppia decise di sposarsi a Grado nel 2015. Un matrimonio all’insegna dell’amore, della musica e degli amici intimi e speciali per entrambi gli sposi.

Emma, la primogenita è molto appassionata di musica, proprio come la sua mamma ma anche il papà essendo lui un musicista. Pare che sia sulla giusta strada per intraprendere anche lei questo mestiere all’insegna del canto e della musica.

Insomma una vera e propria figlia d’arte? Sicuramente attenderemo qualche anno e magari il famoso palco di Sanremo la vedrà protagonista in un duetto con la sua mamma Elisa.

Impostazioni privacy