Flavio Briatore in ospedale: ecco cosa è successo

Flavio Briatore si è operato: ecco a cosa e come sta il noto imprenditore, che nelle ultime ore ha fatto preoccupare i fan

Il potente magnate ha fatto sapere attraverso un post sul suo account ufficiale di essersi sottoposto ad un delicato intervento chirurgico alcuni giorni fa. Flavio Briatore ha postato uno scatto su Instagram in cui si mostra con la gamba ingessata e coperta da un tutore che dovrà portare per diverso tempo. Inutile dire la reazione dei fan, che ovviamente si sono molto preoccupati. Ma cosa è successo all’ex marito di Elisabetta Gregoraci? Scopriamolo insieme.

flavio briatore
flavio briatore ha subito un delicato intervento (web)

Flavio Briatore operato al tendine di achille

Flavio Briatore purtroppo h dovuto subire un intervento per risolvere un problema che da tempo lo tormentava. L’imprenditore ha fatto sapere, attraverso un post scritto sia in italiano che in inglese per alcuni mesi dovrà fermarsi e dare un freno ai suoi impegni.

L’ex marito di Elisabetta Gregoraci ha precisato che sta bene, e che ha subito un’operazione di tenoraffia del tendine di Achille. Inoltre, ha voluto ringraziare tutto lo staff medico che si è preso cura di lui, in particolar modo il Professor Piero Volpi, il Professor Herbert Schoenhuber, l’amico Alberto Zangrillo e lo staff della Madonnina.

Ovviamente, sotto la foto non sono mancati commenti da parte dei fan. Tutti gli augurato una presta guarigione, compreso anche numerosi personaggi dello spettacolo.

flavio briatore
flavio briatore operato: ecco come sta (instagram)

 

In cosa consiste l’operazione che ha subito l’imprenditore

L’intervento a cui si è sottoposto Flavio Briatore pochi giorni fa è piuttosto delicato. Nel dettaglio si tratta di una sutura di due lembi del tendine recisi a causa di un evento traumatico, o a seguito di una lesione.

L’operazione chirurgica, come in questo caso, è stata indispensabile perchè al paziente era diventato quasi impossibile ogni tipo di movimento fluido, con tanto di dolore. Fortunatamente, però, tutto si è risolto per la meglio. Flavio ora deve solo riposare e riprendersi completamente.

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo dello spettacolo e non continuate a seguirci sempre su formatonews.

Impostazioni privacy