Grey’s Anatomy 18: una new entry ed un ritorno tanto atteso

Grey’s Anatomy 18: un nuovo personaggio fa il suo ingresso nel cast. Andiamo a vedere tutte le anticipazioni.

Un nuovo personaggio entra a far parte del cast di Grey’s Anatomy. Ha fatto il suo ingresso nell’episodio che è andato in onda giovedì 31 marzo 2022 in America.

L’attore proviene da un’altra serie di Shonda Rhymes, ideatrice del medical drama. Si tratta di Rome Flynn, che ha già interpretato Gabriel Maddox nella serie de Le Regole del Delitto Perfetto, nella 5° e 6° stagione.

Grey’s Anatomy: un nuovo arrivo tra le corsie del Grey- Sloan Hospital
Grey’s Anatomy: un nuovo arrivo tra le corsie del Grey- Sloan Hospital (Fonti Web)

Ma chi andrà ad interpretare? Flynn presterà il volto a Wendell Ndugu, ossia il fratello di Winsotn, interpretato da Anthony Hill.

La ABC ha ufficialmente affermato come sarà il suo personaggio “un tipico fratello minore con un senso dell’umorismo malizioso: spera di impressionare Winston con il suo nuovo ruolo di rappresentante addetto alle vendite di un’azienda di tecnologie mediche”.

Intanto, Camilla Luddington, che nella serie interpreta la dottoressa Jo Wilson, ha pubblicato uno scatto che ha riacceso le speranze in tutti i fan. Infatti, su Instagram ha deciso di mettere la foto che la vede abbracciare Jessica Capshaw.

Grey’s Anatomy: un nuovo arrivo tra le corsie del Grey- Sloan Hospital

Quest’ultima, infatti, ha interpretato per anni la dottoressa Arizona Robbins. E’ stato uno dei personaggi più amati di tutto lo show. Ma purtroppo alla fine della 14° stagione non le è stato rinnovato il contratto. Nella stessa stagione ha detto addio anche un altro personaggio molto amato, April Kepner, interpretato sa Sarah Drew.

Quest’ultima però è tornata come guest star nella scorsa stagione, quando il suo ex marito Jackson Avery ha deciso di lasciare Seattle per recarsi a Boston per gestire fondazione della madre.

Era da tanto che girano delle voci sul ritorno della coppia formata da Arizona e Callie Torres, interpretata da Sara Ramirez.

Grey’s Anatomy: un nuovo arrivo tra le corsie del Grey- Sloan Hospital
Camilla Luddington e Jessica Capshaw (Instagram)

E dal post che ha messo sui social la Luddington sembra che questo ritorno sia molto più vicino di quel che si pensa.

I fan non vedono l’ora di rivederle vestire i panni di Arizona e Callie almeno per qualche puntata. E voi siete contenti che torneranno a far parte del cast che le ha dato tanta visibilità?

Cosa vi aspettate del loro ritorno?

Impostazioni privacy