Uomini e Donne: Veronica, la nuova tronista, il padre è conosciutissimo

Uomini e Donne: una nuova tronista affiancherà Matteo Ranieri e Luca Salatino, ma non tutti forse sanno chi è il padre.

A Uomini e Donne è approdata una nuova tronista, che affiancherà Matteo Ranieri e Luca Salatino. Si tratta di Veronica Rimondi.

La ragazza è di Ferrara, ha 26 anni e si è laureata da poco. E’ approdata nello studio di Mediaset per trovare l’amore, quello con la A maiuscola.

La conduttrice, Maria De Filippi ha mostrato un video di presentazione della ragazza, dove ha raccontato un po’ di lei stessa.

Uomini Donne: tutto sulla nuova tronista
Uomini Donne: tutto sulla nuova tronista (Instagram)

La Rimondi ha mostrato di avere un grande temperamento. Inoltre, è anche molto “estroversa, allegra e intuitiva”. Inoltre, pensando al suo percorso da tronista, si è definita come “una rompi*****”.

Ed anche ha rivelato Veronica che “Una delle frasi che più mi sento dire è: ‘sai che prima di conoscerti mi stavi proprio antipatica?!”.

Uomini e Donne: tutto sulla nuova tronista

Ha anche un rapporto molto stretto con la sua famiglia. Infatti, la ragazza ha detto che nonostante i suoi genitori si siano separati quando era ancora una bambina non le hanno mai fatto mancare nulla. Ed ha aggiunto “sono molto legata a mamma e sorella e grata a papà”.

Poi ha rivelato cosa cerca in uomo, ovvero che deve avere la capacità di farla ridere, che deve essere molto sveglio e deve in ogni modo “tenerle testa”. Ed inoltre vorrebbe accanto a lei un uomo che sia anche suo complice.

Maria De Filippi poi le chiede se cerca il bello, ma lei le risponde “Guardo il bello però ci si può innamorare anche di uno brutto”. E tra i suoi ideali ci sono Brad Pitt o Johnny Depp.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv)

Non tutti forse sanno che lei è la cosiddetta “figlia di papà”. Abita da qualche anno nell’appartamento che le ha comprato il padre.

Suo padre è infatti il Ceo dell’azienda Cyber Engineering Srl, che si occupa di ingegnerizzazione di prodotto nel campo della intralogistica. E lei, fresca di laurea, lavora proprio in questa azienda e si occupa di marketing.

Cosa ne pensate di Veronica Rimondi? Che impressione vi ha fatto la nuova tronista? Vi ricordiamo che le puntate di Uomini e Donne vanno in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 dalle 14.45.

Impostazioni privacy