Pane: con questa ricetta affronti la giornata alla grande

Vediamo insieme questa fantastica ricetta che abbiamo per il pane che ci aiuta ad affrontare nel migliore dei modi la nostra giornata.

La mattina è il momento migliore per prendere tutte le energie necessarie ed affrontare una nuova giornata.

Possiamo infatti fare il pieno e vivere la nostra vita al massimo, ecco quindi che possiamo preparare questo pane che è fantastico.

Pane: con questa ricetta affronti la giornata alla grande
Pane: con questa ricetta affronti la giornata alla grande (pixabay)

Oltre ad avere un sapore buonissimo ha anche mille benefici che ci possono aiutare giorno per giorno.

Pane: ricetta wow per la colazione

Anche la lista degli ingredienti come al solito è molto semplice e poi possiamo arrivare all’ora di pranzo senza avere una fama incredibile.

Se al mattino prendiamo solamente un caffè o un tè diciamo che non è assolutamente un’ottima decisione.

Molto meglio, ad esempio una colazione con il latte ed i biscotti, ma ovviamente ci sono tantissime alternative che possiamo utilizzare.

Come le uova, se vogliamo fare una colazione salata in perfetto stile americano, ma anche del pane con della marmellata.

E poi possiamo anche utilizzare del pane che magari è diventato duro e possiamo usare un po’ di burro per tostarlo e possiamo aggiungere anche un po’ di erba cipollina, possiamo anche mettere un po’ di pepe.

Vi indichiamo la ricetta, ma come avete capito non è assolutamente difficile, e possiamo farla senza problemi la mattina, mentre viene su il nostro caffè.

Quindi prendiamo una padella  e mettiamo dento il nostro pane con un po’ di burro, ma se vogliamo fare prima possiamo anche metterla nel fornetto di casa senza sporcare nulla.

Adesso rompiamo le uova e possiamo farlo nella stessa padella dove abbiamo fatto il pane, lasciamo divisi il tuorlo oppure unendo il tutto.

Aggiungiamo un pizzico di erba cipollina e lasciamo cuocere per qualche minuto, ed ecco che la nostra ricetta per affrontare al meglio la giornata è pronta.

Pane: con questa ricetta affronti la giornata alla grande
Pane: con questa ricetta affronti la giornata alla grande (pixabay)

Possiamo quindi variare la nostra alimentazione di giorno in giorno, magari anche con un’ottimo tost con del prosciutto e formaggio caldo, o anche dello yogurt con dei cereali.

Cerchiamo sempre di fare una colazione sana e che ci faccia arrivare fino all’ora di pranzo senza dover fare mille spuntini per la fame.

E voi avete mai fatto una colazione come questa? Che ne dite di provare e siamo quasi certi che poi non tornerete indietro.

Impostazioni privacy