Un posto al sole: il gesto di Bianca è solo l’inizio

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che Samuel chiede a Patrizio di lasciargli libero il seminterrato ma il Giordano ha altri piani in mente!

Una nuova puntata attende i fan di Un posto al sole. Le anticipazioni ci fanno sapere che la piccola Bianca si è messa di nuovo ne guai e Silvia se ne accorge. Samuel chiede a Patrizio di lasciargli a disposizione una camera in modo da poter trascorrere la notte assieme a Speranza.

un posto al sole
bianca minacciata da qualcuno (web)

Purtroppo, il piccirillo resterà deluso ancora una volta dal suo amico, perchè il ragazzo gli dirà che è già occupato. Roberto, infine, tenta di riavvicinarsi a Marina, proprio quando Fabrizio si prepara all’udienza. Ma andiamo a vedere i dettagli.

Un posto al sole: Bianca in pericolo, Samuel chiede un favore a Patrizio

Come abbiamo visto nelle puntate precedenti qualcuno ha minacciato la piccola Bianca. La bambina, infatti, è in pericolo ma non ha il coraggio di rivelare a Silvia chi le ha parlato. La Graziani però capisce che c’è qualcosa che non va e vuole andare fino in fondo a questa storia.

un posto al sole
samuel chiede un favore a patrizio (web)

Intanto, Speranza avrebbe voluto trascorrere una serata passionale assieme al suo Samuel ma qualcosa ha interrotto i suoi piani. Un imprevisto ha impedito ai due ragazzi di passare la notte insieme e le anticipazioni di un posto al sole ci fanno sapere che Samuel chiederà a Patrizio di lasciargli libero lo scantinato. Il Giordano però gli rivelerà di avere altri progetti e di aver promesso l’appartamento a un’altra persona: chi sarà il terzo incomodo?

Roberto indaga su Marina: perchè?

Il ritorno di Marina a Napoli ha preoccupato molto Roberto. Quest’ultimo  si è subito accorto che qualcosa non va nella sua ex moglie. Per questa ragione il Ferri vuole capire cosa sta accadendo e il perchè è lontana dai Cantieri.

L’unica cosa che resta da capire è se l’uomo è solo preoccupato per la donna o è pronto a riconquistarla. Cosa dovremo aspettarci? Per tutte le altre news ed anticipazioni non ci resta altro che attendere.

 

Impostazioni privacy