Grande Fratello: ecco che fine fa la casa e i mobili dopo la fine del programma

Grande Fratello, ecco la casa dopo la fine del programma: veramente da non credere, la dimora di Cinecittà svuotata.

grande fratello vip casa
Ecco la casa dopo la fine del programma: la produzione procede allo smantellamento (foto: Mediaset Play).

Dopo una lunghissima cavalcata durata sei mesi, anche la sesta edizione del Grande Fratello Vip si è conclusa; come abbiamo visto, a trionfare è stata Jessica Selassié, arrivata alla sfida finale con Davide Silvestri.

Gli inquilini hanno completamente abbandonato la casa di Cinecittà, rimasta vuota; ma che ne sarà ora della dimora che per tanti giorni ha ospitato vicende e colpi di scena? Eccola.

Grande Fratello, la casa dopo la fine del programma: eccola, da non credere

Il destino della casa è lo smantellamento, in attesa poi che per la nuova edizione si riallestisca l’appartamento, pronto ad ospitare tantissimi nuovi vipponi, amori e polemiche.

Stando a quanto riportato da Blasting News, la produzione sta svuotando la casa proprio in questi giorni, lasciando il terreno libero per il nuovo arredamento che farà da contorno alla settima edizione.

Ma che fine fanno tutti i mobili e gli oggetti d’arredamento che abbiamo visto nel corso di queste settimane? Nulla andrà sprecato, ma anzi sarà protagonista di un gesto veramente bellissimo.

La produzione infatti, svuotata la  casa, darà tutto l’arredamento in beneficienza; quei mobili che tanto hanno ‘assorbito’ in questi mesi saranno ora utili a tantissime altre persone.

Alcune immagini, trapelate su Twitter e TikTok, mostrano lo smantellamento della cucina; nostalgici i commenti dei fan, che invocano a tutti i ricordi che ogni luogo della casa emana.

Insomma, la sesta edizione sembra stia finendo ufficialmente nell’archivio del reality show, mentre i protagonisti sono sotto la luce dei riflettori; in moltissimi sono stati ospiti da Silvia Toffanin a Verissimo, con Manuel e Lulù pronti a convivere e a continuare il loro amore, così come Sophie Codegoni e Alessandro Basciano.

Quanto alla fresca vincitrice, Jessica, ha rivelato di sognare di condurre un giorno un talk show tutto suo; chissà che non possa arrivare presto un nuovo progetto per lei, mentre i fan sono curiosi di sapere come andrà a finire, fuori dalla casa, con Barù.

Impostazioni privacy