Emma Marrone: ecco dove comprare le sue magliette

Nuova attività imprenditoriale per la cantante salentina ed ex vincitrice di Amici, ecco di cosa si tratta.

emma marrone
emma marrone lancia una linea di maglie

Tanti nuovi progetti in arrivo per Emma Marrone. Tra queste anche un’attività imprenditoriale che la vede protagonista di una linea di abbigliamento. L’artista, infatti, ha lanciato sul mercato una linea di magliette con la scritta ‘Sante o Pu*tane’, strofa presente nella sua ultima canzone presentata proprio sul palco dell’Ariston: Ogni volta è così. Sul sito realbrown.it è possibile acquistare il tutto. Ma andiamo a vedere i dettagli.

Emma Marrone si lancia nel settore imprenditoriale

Emma Marrone ha deciso di lanciarsi in questa nuova attività. La cantante ha fatto sapere che sarà possibile acquistare le sue magliette sul suo sito ufficiale ma al momento sono disponibili solo le felpe rose e le t-shirt bianche.

Tutte in cotone, come stampa troviamo la scritta contenuta nell’ultima canzone dell’ex vincitrice di Amici. Ma quanto costa? L’artista ha fatto sapere che il prezzo della felpa è di circa 42 euro mentre quello della maglietta 32 e sono divise per taglie dalla s alla xl.

Si tratta di pezzi unici e che hanno una vestibilità molto comoda. Adatte infatti per tutti i giorni. C’è da precisare che non è la prima volta che Emma si rende protagonista di una linea di moda, qualche anno fa ha lanciato una capsule collection di cappellini, magliette e accessori, che rimandavano al suo percorso da cantante. Insomma, un nuovo progetto che sicuramente le darà tante soddisfazioni. E voi l’avete già comprata?

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

La canzone presentata a Sanremo

La canzone ce ha presentato al festival di Sanremo Ogni volta è cosi, si è posizionata al sesto posto nella classifica. Il testo è un inno all’amore alla liberazione da limiti e giudizi esterni che possono oscurare un rapporto e la sua serenità.

Ina una recente intervista proprio la stessa cantante ha detto: Bisogna liberarsi dall’inclinazione di sembrare più forte dell’altro al fine di mettere da parte insicurezze, paure e indecisioni, anche se non è un percorso semplice da intraprendere.

Impostazioni privacy