Capelli: questa sfumatura sta bene a tutti, prova

Capelli: ecco come far risaltare l’incarnato del viso! Prova questa sfumatura in grado di donare freschezza. È adatta a tutte.

Capelli, nuova sfumatura che risalta l'incarnato e adatta a tutte
Capelli, nuova sfumatura diventata un vero e proprio trend! (Pexels)

C’è sempre qualcuno preso dal desiderio di voler cambiare il proprio look durante i cambi di stagione. Stiamo per entrare, infatti nella stagione primaverile, mancano pochissimi giorni. Di solito, in fatto di cambiamenti, si parte sempre dai capelli oppure dal guardaroba. Al momento, sta spopolando anche la manicure Rainbow French, dallo stile molto minimale, con cui si sostituisce alla classica lunetta bianca, dalle nuance colorate dell’arcobaleno.

Oggi, ci concentriamo sui capelli, che potrebbero aver risentito fortemente del freddo dell’inverno e apparire spenti, deboli e sfibrati. Le uniche alternative per mettere mano a questo tipo di situazioni sono due: taglio e colore. Ovviamente, nulla vi vieta di fare entrambe le cose. La scelta appartiene solo a voi. A proposito del colore, in questo periodo si sta facendo largo una sfumatura naturale veramente speciale…

Capelli: ecco la sfumatura perfetta per donare freschezza e far risaltare l’incarnato

Capelli, nuova sfumatura che risalta l'incarnato e adatta a tutte
Honey Red (Instagram)

Honey Red, già il nome la dice lunga. Si ottiene mescolando colori che ricordano il miele con dei sotto-toni rossastri tendenti al fragola. Tra le celebrities sta spopolando moltissimo e gli stessi hair-stylist la stanno promuovendo moltissimo. Si tratta di una sfumatura, dai toni caldi, adatta sia alle more che alle bionde. Basta seguire il colore di partenza di ognuno.

Le bionde, dovrebbero puntare a dei riflessi tendenti all’arancio. Per le castane, invece, è meglio una sfumatura broux con riflessi rosso-viola o ramati. Chi ha una chioma color corvino dovrebbe giocare con sfumature rubino.

Honey Red: il trend lanciato da Kendall Jenner

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kendall (@kendalljenner)

Il nuovo look sfoggiato da Kendall Jenner è diventato un vero e proprio trend che non ci metterà tanto a far impazzire tutti, in primavera. Per lei si tratta di un cambiamento radicale rivelatosi meraviglioso! Ovviamente per arrivare a questo tipo di sfumatura ci vuole del tempo. Il passaggio dai toni scuri al rosso o dal biondo al rosso deve avvenire in modo graduale. Solo così l’effetto finale risulterà il più naturale possibile!

Impostazioni privacy