Uomini e Donne: Matteo Ranieri lo ammette

Matteo Ranieri ammette le sue colpe in puntata a Uomini e Donne: ecco cosa è accaduto.

uomini e donne
matteo ranieri ammette le sue colpe

Non è un bel percorso per Matteo Ranieri che ieri ancora una volta si è visto andare via la sua corteggiatrice. Dopo una breve discussione dietro le quinte, la giovane nella puntata seguente ha deciso di non presentarsi a Uomini e Donne, lasciando il tronista di stucco. Nello stesso tempo, Matteo, però ha ammesso di aver pensato molto a quanto si sono detti e ha spiegato di sentirsi in colpa su alcune cose.

Veronica lascia Uomini e Donne

Matteo Ranieri ha spiegato a Maria ma anche a tutti i presenti che ha riflettuto molto su quanto si è detto con Federica. Il ragazzo ha ammesso di aver sbagliato atteggiamento quando le ha detto di non aver sentito la sua mancanza, dato che ha affermato: “Credo di essermi comportato da egoista”.

La bella napoletana durante il video mandato in onda in studio, aveva comunque già fatto capire di voler abbandonare il programma , in quanto da parte sua stava nascendo un sentimento e non volere restare delusa: “So che Matteo si fa molto condizionare, non ha capito che ci tenevo davvero e mi dispiace, avrei potuto essere più morbida in delle situazioni e capirlo un po’ di più e non l’ho fatto”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Matteo chiede a Federica di restare

In un secondo momento, la padrona di casa ha mandato in onda anche il video di quando Matteo Ranieri ha raggiunto Federica. In questa occasione i due hanno parlato di nuovo e lui le ha spiegato che non si sarebbe mai aspettato che se ne andasse. Fino ad oggi non le ha mostrato nulla e questa sua reazione non la capisce.

Il tronista comunque non le ha nascosto il suo interesse e la voglia di conoscerla. “Io vorrei che tu rimanessi, però non voglio tornare a litigare, ti devo piacere per come sono”. Dopo queste parole i due si sono stretti in un abbraccio ma purtroppo senza nessun risultato. Ritornerà Veronica nelle prossime puntate?

Impostazioni privacy