Cosa vediamo stasera in tv: Ecco i programmi del 15 marzo 2022

Cosa vediamo stasera in tv?

Amici di Formato news, ecco quelli che sono i nostri consigli, su una selezione di film e serie Tv da vedere stasera, in prima serata, sui principali canali tv RAI, NUOVA SOCIETA’ TELEVISIVA ITALIANA e  MEDIASET:

stasera in tv su:

Rai 1 e Rai 1 Hd:

Studio Battaglia

studio battaglia

Per gli appassionati serie tv italiane, su Rai 1 e Rai 1 hd, andrà in onda stasera, in prima serata, il primo episodio di Studio Battaglia. Anna Battaglia è un avvocato che ha lasciato da poco lo studio di famiglia e lavora adesso, in un nuovo studio legale. Le vicende della vita la metteranno di fronte al suo difficile rapporto col padre, che rincontrerà dopo tantissimi anni di lontananza.

 

stasera in tv:

Canale 20 e Canale 20 hd

Van Helsing

stasera in tv, van helsing

Per gli appassionati di film fantastici, su Canale 20 e Canale 20 hd, andrà in onda stasera, in prima serata, il film Van Helsing. Il film racconta le vicende di Van Helsing un cacciatore di vampiri che un giorno viene inviato in Transilvania, insieme ad una donna chiamata Anna, per uccidere il conte Dracula. Nel tragitto però i due sono costretti a vedersela con tanti altri nemici tra cui anche  Frankenstein e l’Uomo Lupo…

 

Stasera in tv:

Tv9 e Tv 9 Hd:

Segnali dal futuro

Sempre in prima serata ma stavolta su Tv9 e Tv 9 Hd , per gli appassionati del genere  fantastici/azione, da non perdere l’appuntamento con Segnali dal futuro. Questo film racconta la storia di John Koestler, un professore di una scuola americana. Cinquanta anni prima, alcuni studenti della stessa scuola in cui il professore insegna, vennero incaricati di scrivere dei messaggi rivolti al futuro. Ora il professor Koestler è chiamato a partecipare alla “riesumazione” della capsula e mentre l’evento si sta svolgendo, si trova tra le mani un messaggio pieno di sequenze di numeri, apparentemente senza senso…

 

Potrebbe interessarvi anche: New Amsterdam: L’addio che commuove tutti

Buona serata!

Impostazioni privacy