Stefania Orlando: “Non riesco a tacere”

Stefania Orlando: “Non riesco a tacere”, le parole della showgirl, conduttrice, cantante ed ex-gieffina sui social.

stefania orlando tacere
La showgirl, cantante e conduttrice lo afferma senza mezzi termini (foto: Instagram Stefania Orlando).

Stefania Orlando è stata una grandissima protagonista della scorsa edizione del Grande Fratello Vip, un’opportunità che l’ha sicuramente rilanciata nel mondo dello spettacolo e non solo.

Nei mesi successi dopo l’uscita dalla casa, l’Orlando ha infatti lanciato due singoli di grandissimo successo con Babilonia e Bandolero, che hanno spopolato su YouTube e non solo; di recente, inoltre, ha preso brillantemente parte a Tale e Quale Show di Carlo Conti.

Per il suo impegno col programma Rai ha ammesso di non aver seguito molto quest’edizione del GF Vip, ma ora ha rotto il silenzio e pare sostenere uno dei concorrenti.

Stefania Orlando: “Non riesco a tacere”, l’appello sui social

L’Orlando pare essersi apertamente schierata al fianco di Manila Nazzaro, una delle concorrenti più amate (nella casa e fuori) ma che recentemente ha avuto un momento di crisi e anche di calo di gradimento.

Per l’Orlando però non ci sono dubbi e merita la finale, per quello che ha dimostrato nel corso di questi mesi e per quanto ha dato, mettendosi in gioco, a tutti i concorrenti.

Sapete che non mi sono mai esposta a favore di nessuno in questo GF Vip, ma stavolta non riesco a tacere: Manila merita la finale, quindi votiamola” le parole dell’Orlando tramite le storie di Instagram, dove continua a pubblicare contenuti a favore della Nazzaro.

Al televoto, Manila si trova a sfidare Barù, arrivato molto dopo nella casa ma che pare aver conquistato subito il pubblico; a breve si saprà chi verrà eliminato tra i due e chi invece potrà continuare a concorrere per la vittoria finale del reality show.

stefania orlando tacere
L’ex-gieffina al fianco di Manila (foto: Instagram Stefania Orlando).

Tra l’altro, Manila aveva messo nella sua rosa di possibili finalisti proprio Barù, insieme a Davide, Jessica, Delia e Lulù; questa volta, la Nazzaro dovrà sperare di sbagliarsi e che, tra i nomi dei finalisti, possa esserci anche il suo.

In ogni caso, a prescindere da come andrà, Manila ha dimostrato molto in questa edizione e il pubblico ha sicuramente apprezzato, a prescindere dall’esito del televoto.

Impostazioni privacy