Beautiful: Liam confessa tutto ad Hope

Colpo di scena nella puntata di oggi di Beautiful: Liam confessa tutto a Hope

beautiful
liam e steffu (web)

Una nuova puntata attende i fan di Beautiful, le anticipazioni ci fanno sapere che quella di oggi sarà una puntata davvero particolare. Liam dopo tanti sensi di colpa e rimorsi finalmente confesserà alla sua amata cosa è accaduto con Steffy. Lo stesso, anche la Forrester sarà sul punto di dire tutto a Finn. Ma andiamo a vedere i dettagli dell’episodio come sempre in onda su canale 5 dalle ore 13.45 circa.

Beautiful: Steffy confessa a Liam che è in attesa

Come abbiamo visto nelle precedenti puntate, la decisione di Steffy di non voler dire nulla a Finn di quanto accaduto con Liam è dato dal fatto che molto probabilmente è incinta. Per questo motivo,. La Forrester vuole parlare prima con Spencer e prendere una decisione che vada bene ad entrambi. Confessare tutto ai corrispettivi fidanzati potrebbe essere molto rischioso e mettere fine ai loro rapporti. Cosa succederà?

Le anticipazioni di Beautiful ci fanno sapere che Steffy è in attesa e lo confessa a Liam. Quest’ultimo anche se scioccato dimostra una certa lucidità: è giunto il momento di raccontare a Hope ciò che c’è stato tra lui e Steffy.La figlia di Ridge cerca di fermarlo ma lo Spencer non vuole sentire ragione. Sia la Logan che Finn meritano di conoscere la verità e non giusto mentire.  Non si possono creare legami su una menzogna e per questo motivo si sottopongono ad un test del DNA.

beautiful
liam confessa tutto a hope (web)

Liam confessa tutta la verità a Hope mentre Steffy attende di affrontare Finn

Nel corso della puntata di oggi vedremo sia Liam che Steffy prendere un’importante decisione, Entrambi confesseranno ai corrispettivi fidanzati il loro tradimento. Mentre, la Forrester ancora non sa cosa dire, lo Spencer si precipita a casa della Logan e nonostante il primo tentennamento iniziale, il giovane parla: il figlio di Bill confessa tutto! Come reagirà la ragazza? Riuscirà a perdonarlo? Per ora non ci resta altro che attendere.

Per tutte le altre news ed anticipazioni continuate a seguirci sempre su formatonews.

Impostazioni privacy