Cosa vediamo stasera in tv: Ecco i programmi del 11 marzo 2022

Cosa vediamo stasera in tv?

Amici di Formato news, ecco quelli che sono i nostri consigli, su una selezione di film e serie Tv da vedere stasera, in prima serata, sui principali canali tv RAI, NUOVA SOCIETA’ TELEVISIVA ITALIANA e  MEDIASET:

stasera in tv su:

Rai 2 e Rai 2 HD:

N.C.I.S.

NCIS

Per gli appassionati di serie tv investigative, su Rai 2 e Rai 2 hd, andrà in onda stasera, in prima serata, la serie tv N.C.I.S.. La serie narra le vicende della squadra di agenti speciali del Naval Criminal Investigative Service, un dipartimento della Marina degli Stati Uniti che si occupa di ogni caso criminale ed investigativo, che coinvolga membri del corpo militare stesso.

Episodio: “Insoliti sospetti” – Un nucleo di agenti speciali incaricati di studiare tutti i crimini legati al personale della Marina.

Italia 1 e  Italia 1 Hd:

John Wick

stasera in tv, john wick

Sempre stasera in prima serata, ma su Italia 1 e Italia 1 Hd, per gli appassionati di film d’azione, andrà in onda il lungometraggio John Wick. John è un ex sicario che si è stufato della sua vite e, innamorato di una splendida donna, decide di mettersi in a riposo, fino ad un giorno in cui avviene un fatto che gli sconvolge la vita. John allora esce dalla pensione per rintracciare i gangster che hanno costretto a tornare in servizio ed è  determinato a non fare prigionieri.

Canale 20 e Canale 20 hd

L’ultima tempesta

Per gli appassionati di film d’azione, su Canale 20 e Canale 20 hd, andrà in onda stasera, in prima serata, il film L’ultima tempesta. Il film è ambientato nel febbraio del 1952, quando una delle peggiori tempeste mai colpite dalla costa orientale, colpì il New England, danneggiando una petroliera al largo di Cape Cod e strappandola letteralmente a metà. Su una piccola scialuppa di salvataggio di fronte a temperature gelide e onde alte 70 piedi, quattro membri della Guardia Costiera decidono di salvare più di 30 marinai bloccati e intrappolati a bordo della nave che sta affondando rapidamente.

 

Potrebbe interessarvi anche: Elisabetta Gregoraci: parla a cuore aperto di Briatore e lo confessa 

Buona serata!

Impostazioni privacy