Cosa vediamo stasera in tv: Ecco i programmi del 10 marzo 2022

Cosa vediamo stasera in tv?

Amici di Formato news, ecco quelli che sono i nostri consigli, su una selezione di film e serie Tv da vedere stasera, in prima serata, sui principali canali tv RAI, NUOVA SOCIETA’ TELEVISIVA ITALIANA e  MEDIASET:

stasera in tv:

Rai 1 e Rai 1 Hd:

Doc – Nelle tue mani 2

Doc - Nelle tue mani 2

Per gli appassionati di serie tv italiane, su Rai 1 e Rai 1 hd, andrà in onda stasera, in prima serata, la nuova stagione di Doc – Nelle tue mani 2. La fiction targata Rai racconta le vicende di Andrea Fanti, primario di Medicina Interna che, dopo un drammatico trauma al cervello, finisce in coma. Al suo risveglio non ricorda nulla dei suoi ultimi 12 anni di vita. Per la prima volta non è più il medico brillante e temuto da tutti, ma solo un semplice paziente con una vita da ricostruire.

 

stasera in tv:

Rai 2 e Rai 2 hd:

Il vegetale

stasera in tv, il vegetale

Per gli appassionati di film del genere commedia, su Rai 2 e Rai 2 hd, andrà in onda stasera, in prima serata, Il vegetale. Il film vede Fabio Rovazzi cimentarsi nella sua prima esperienza da attore e lo fa interpretando un ragazzo che si è appena laureato, ed è in cerca di un lavoro. Nella sua ricerca però, il giovane riesce a trovare soltanto impieghi provvisori e del tutto insoddisfacenti, subendo anche le critiche dei familiari. Ad un certo punto, però, la situazione cambia…

 

stasera in tv:

Canale 9 e Canale 9 hd

Attacco al potere – Olympus Has Fallen

Attacco al potere - Olympus Has Fallen

Per gli appassionati di film d’azione, su Canale 9 e Canale 9 hd, andrà in onda stasera, in prima serata, il film Attacco al potere – Olympus Has Fallen. Il film racconta la storia dell’agente di sicurezza alla Casa Bianca Mike Banning, sollevato dal suo incarico in seguito alla morte della First Lady. L’occasione di tornare in azione arriva per lui quando, un gruppo di terroristi nord coreani assalta la Casa Bianca e prende in ostaggio il Presidente…

 

stasera in tv:

Italia 1 e  Italia 1 Hd:

Animali fantastici e dove trovarli

Sempre stasera in prima serata, ma su Italia 1 e  Italia 1 Hd, per gli appassionati di film di fantastici, andrà in onda il lungometraggio Animali fantastici e dove trovarli, primo spin off della fortunatissima serie dedicata al al mondo di Hogwarts e dintorni. Questo film racconta la storia dello scrittore Newt Scamander che un giorno decide di fare una pausa dal lavoro, spostandosi a New York, ma presto scopre che…

 

stasera in tv:

Canale 20 e Canale 20 Hd:

The Accountant

Sempre in prima serata ma stavolta su Canale 20 e Canale 20 Hd , per gli appassionati del genere film drammatico, da non perdere l’appuntamento con The Accountant. Il film racconta la storia di Christian Wolff, uno di quei geni della matematica che ha più affinità con i numeri che con le persone. Wolff lavora sotto copertura come contabile per alcune delle più pericolose organizzazioni criminali del pianeta. Nonostante abbia la Divisione anti-crimine del Dipartimento del Tesoro alle costole, Christian accetta l’incarico di un nuovo cliente. Le cose si metteranno molto male…

 

Potrebbe interessarvi anche: Sistema Immunitario: ecco 5 alimenti che lo aiutano e sostengono

Buona serata!

Impostazioni privacy