Chiara Ferragni: la scollatura la tradisce questa volta

0
465

Polemiche per Chiara Ferragni: nel suo scatto mostra troppo, fan in delirio. Ecco cosa è successo alla giovane influencer

chiara ferragni
chiara ferragni lascia i fan senza parole (web)

La nota fashion blogger ancora una volta è finita nel mirino degli haters. La giovane pochi giorni fa ha mostrato alcune immagini dove metteva in evidenza il suo decolletè per pubblicizzare un reggiseno.

Nello stesso tempo, in modo ironico ha sdrammatizzato anche sulle sue forme che sono poco generose. E proprio su questo secondo punto che in tanto l’hanno criticata e le hanno fatto un sacco di domande. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa successo.

Chiara Ferragni e il push up: è in attesa?

Chiara Ferragni dopo aver pubblicato una sua immagine in reggiseno è stata travolta da messaggi. Accanto a l’immagine, la giovane influencer aveva scritto “Scoprire a 32 anni i reggiseni push up”. In molti, infatti,  guardando con attenzione la foto si sono soffermati proprio sul push up pensando che quello strano volume fosse dovuto ad una nuova gravidanza e non all’effetto del reggiseno stesso.

Ecco alcuni dei messaggi che ha ricevuto: ” Non ci credo, avresti sponsorizzato la marca, dillo che sei incinta”, ha commentato una. “Secondo me è un bel bebè”, “Anche secondo me, ha il viso da dolce attesa, hanno commentato altri. Ovviamente per ora non ci sono conferme su tale ipotesi e nemmeno gli stessi interessati, ovvero lei e Fedez hanno pronunciato parola a riguardo.

chiara ferragni
chiara ferragni mette in mostra il suo seno e piovono critiche

La polemica sui social

La nota fashion blogger ha mandato i fan in delirio dopo aver postato alcuni suoi scatti in intimo. Come già detto in precedenza i suoi fans si sono divisi: da un lato c’è chi ha apprezzato le forme e la sua sensibilità dall’altro invece c’è chi l’ha criticata.

Sono in tanti a non condividere il fatto che una madre, bella e giovane possa mettere in mostra la sua bellezza fisica. Ma anche in questo caso, Chiara Ferragni ha preferito tacere. 

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e non solo continuate a seguirci