Più forti del destino: una notizia terribile è in arrivo

L’attesissima serie tv Più forti del destino ha debuttato da poco su Canale 5: le anticipazioni non preannunciano niente di buono.

Più forti del destino: anticipazioni (TvBlog)
Più forti del destino: anticipazioni (TvBlog)

Ha debuttato proprio ieri in prima serata il nuovissimo prodotto targato Mediaset – Più forti del destino – fiction ambientata nella Sicilia di fine 800. Protagoniste indiscusse sono Laura Chiatti, Giulia Bevilacqua e Dharma Mangia Woods – le quali interpretano rispettivamente Rosalia, Arianna e Costanza. La trama racconta la storia di queste tre donne, limitate dalle ideologie maschiliste dell’epoca e costrette a combattere in una società di soli uomini. Arianna è sposata con un uomo violento, aggressivo e crudele, Rosalia è pronta per lasciare l’Italia insieme al marito e Costanza – nipote di Arianna – si prepara per le nozze con Antonio.

Le tre sono destinate ad incontrarsi durante la mostra delle nuove tecnologie di Palermo e una tragedia le porterà ad unirsi per sempre. Come abbiamo potuto vedere durante la puntata di ieri, un terribile incendio ha coinvolto le tre dame. Rosalia è stata totalmente travolta dalle fiamme ed ora porta cicatrici ed ustioni in tutto il corpo. Cosa succederà nelle prossime puntate? Scopriamolo insieme.

Più forti del destino: cosa succederà ad Rosalia?

Molti nodi verranno al pettine nel corso della prossima puntata di Più forti del destino. Prima di tutto, Costanza scoprirà che è stato proprio Antonio a spingere Rosalia tra le fiamme, colto da un profondo momento di vigliaccheria. Nel frattempo, l’umile donna si ritroverà in ospedale in pessime condizioni e verrà soccorsa da Donna Elvira (interpretata dall’incredibile Loretta Goggi) – la quale chiede a Rosalia di fingersi sua figlia, morta purtroppo tra le fiamme. Come se non bastasse, Costanza – appreso il gesto di Antonio – cambierà idea sul matrimonio, ma si vedrà costretta a compiere comunque il suo dovere per salvare la famiglia dalla banca rotta.

Rosalia, Arianna e Costanza (ADG Informa)
Rosalia, Arianna e Costanza (ADG Informa)

La giovane quindi, in un momento di debolezza, cede alle lusinghe di Libero e passa la notte con lui. Nel frattempo, Rosalia – disperata in seguito alle ferite riportate – decide di accettare la richiesta di Donna Elvira e consente a fingersi sua figlia. E Arianna? La donna, per sfuggire alle mani e alle violenze del marito, si fingerà morta e proseguirà la sua fuga disperata.

Impostazioni privacy