Amici 21: Il serale completamente stravolto, Maria cambia tutto

0
441

Amici 21: anticipazioni su giudici, squadre ed eliminazioni. Maria De Filippi cambia tutto

amici
amici : tutte le anticipazioni sul serale (web)

Manca davvero poco per l’inizio del serale di Amici 21. Le anticipazioni ci fanno sapere che Maria De Filippi per questa straordinaria edizione ha in mente tante novità che sicuramente renderanno felici i telespettatori. Intanto, possiamo dire che c’ è anche molta curiosità soprattutto intorno ai giudici ma ancora nessun nome è stato ufficializzato.

Quello che possiamo dire con certezza è che la conduttrice ha chiarito quante squadre ci saranno, e pare che come l’anno scorso saranno tre: composte dai professori in coppia, uno di canto e uno di ballo. Le anticipazioni ci fanno sapere però che le vere novità non sono terminate: gli allievi eliminati per la prima volta nella prima puntata dovrebbero essere ben 3!

L’annuncio di Maria De Filippi spiazza i ragazzi

Nel corso dell’ultimo daytime, Maria De Filippi ha mandato un messaggio agli allievi della scuola di Amici, con qualche anticipazione sul serale. Ovviamente, dopo che la conduttrice ha comunicato loro che nella prima serata tre allievi andranno via i ragazzi sono apparsi molto rattristati. Tuttavia ciò sarà inevitabile.

Come chiarito dalla conduttrice il numero degli allievi decisi dalla produzione era 14 ma i professori ne hanno voluti portare 18 e di conseguenza la produzione ora non può procedere diversamente.

Per quanto riguarda le squadre, invece, anche in questo caso i ragazzi sono apparsi perplessi. In particolare LDA ha cercato di immaginarle con questa ipotesi: Rudy Zerbi-Alessandra Celentano, Lorella Cuccarini-Raimondo Todaro, Anna Pettinelli-Veronica Peparini. Sissi pensa invece che Pettinelli-Todaro.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Alex avrà un inedito: il regalo di Michele Bravi

Nell’attesa che inizi il serale di Amici ovviamente c’è tanta attesa sia da parte dei telespettatori che degli stessi allievi. E proprio a proposito di questi uno die ragazzi ha ricevuto un grande regalo! Di chi stiamo parlando?

Del cantante Alex che, chiamato in saletta da Lorella Cuccarini, ha trovato Michele Bravi che gli ha proposto un suo inedito. Insomma, le sorprese nella scuola non mancano mai!. Per ora non ci resta altro che attendere altre news.