Platinette: l’avete mai vista da giovane? Irriconoscibile!

Avete mai visto una foto di Platinette da giovane? Non crederete ai vostri occhi, è irriconoscibile. Vediamo insieme quanto è cambiata in questi anni.

Platinette giovane
Platinette: ecco la foto da giovane (web)

Sappiamo tutti chi è Platinette e chi è l’uomo che si nasconde dietro quell’immensa parrucca e dietro tutto quel trucco. Siamo abituati da sempre a vederla così in ghingheri in tv e nei vari show del piccolo schermo, viene amata sopratutto per questo.

Ma negli ultimi anni abbiamo assistito ad un cambiamento di rotta, infatti Platinette sempre più spesso ha deciso di presentarsi all’interno delle trasmissione nei panni Mauro Coruzzi, il suo vero nome.

Quindi ha abbandonato il trucco e parrucco e ha sfoggiato dei semplici abiti da uomo. Ma avete mai visto una sua foto da giovane? Prima del successo era totalmente diversa, è stata lei stessa a pubblicare qualche ora fa sul suo profilo Ig un post che ha sconvolto tutti.

Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

Platinette: ecco la foto prima del successo in tv

Platinette giovane
La foto di Platinette da giovane sconvolge il web (Instagram)

Tutti noi sappiamo che dietro il personaggio di Platinette si nasconde Mauro Coruzzi, un uomo tutto di un pezzo che ha fatto un percorso molto particolare, come si può immaginare.

Come potete vedere dalla foto qui sopra, Platinette da giovane era molto diversa, aveva una lunga barba folta e anche i vestiti non sono di certo quello di oggi.

Mauro è figlio di una operaia e di un muratore, sin da piccolo ha sentito l’esigenza di avere un riscatto sociale, tanto che nel suo libro autobiografico ha ripercorso tutti i passaggi fondamentali della sua infanzia.

Mauro nasce a Pilastro, in provincia di Parma e il suo primo mestiere è quello di garzone di un fruttivendolo, inizialmente si arrangia come può pur di portare qualche soldo in casa e poi tutto d’un tratto finisce per diventare Platinette, la showgirl più famosa della tv.

Nel frattempo riesce anche a diventare giornalista e a lavorare in radio, spesso scherza sul suo fisco tanto da definirsi “uno scherzo della natura”. Il primo a notare il suo talento è stato il grande Maurizio Costanzo, il quale decise di integrarlo nei suoi programmi fino a farlo diventare l’uomo di successo che è ora.

Impostazioni privacy