Una Vita anticipazioni: Soledad l’ha tradita

Una Vita anticipazioni, Soledad l’ha tradita: la mossa a sorpresa della domestica, ecco cosa succede nella soap spagnola di Canale 5.

una vita anticipazioni soledad
Soledad la tradisce: ecco cosa succede a Una Vita.

Arrivano altri colpi di scena nella soap spagnola di Canale 5, sempre più seguita dagli spettatori italiani; a dominare la scena in questi ultimi tempi sono i fratelli Quesada e Marcos Bacigalupe, personaggi entrati di recente nella serie e che hanno portato nuove trame.

Mentre Natalia Quesada è sempre più vicina a Genoveva, Aurelio cerca di fare affari con lei e nel frattempo, mentre è in società con Marcos, cerca di riconquistare la figlia Anabel; cosa succede prossimamente? Pare che Soledad la tradisca e la inganni.

Una Vita anticipazioni, Soledad l’ha tradita: la mossa a sorpresa

La domestica dei Bacigalupe sembra non aver convinto fino in fondo le altre ragazze della soffitta, ma è entrata molto in intimità col suo signore; dopo la morte di Felicia, Marcos si è sempre di più avvicinato a lei, fino ad arrivare ad avere anche dei rapporti con la donna.

I due sono sempre più vicini, ma nonostante Anabel la stimi Marcos non vuole esporsi e dunque continua a mantenere segreta la relazione con la sua domestica; Soledad ha accettato la decisione di Marcos e dunque, insieme a lui, fa di tutto affinché Anabel non sospetti nulla.

Come riportato dalle anticipazioni, Soledad fingerà di avere dei problemi di salute quando Anabel la sorprende quasi svestita; la domestica cercherà quindi di convincere la giovane messicana che si trovava in quelle condizioni per un malore.

una vita anticipazioni soledad
Anabel sorprende Soledad, ma la domestica finge di aver avuto un malore.

Come si evolverà il rapporto fra Marcos e Soledad? Anabel scoprirà che i due sono amanti? Nel frattempo, lei ha rotto il fidanzamento con Miguel, mentre Aurelio le ha confessato di non averla dimenticata nonostante i problemi del passato presenti tra i due.

Marcos però non vede di buon occhio una nuova relazione della figlia col Quesada, e cerca in tutti i modi di far sì che la voglia ricucia lo strappo col giovane Olmedo; i colpi di scena però sono dietro l’angolo, mentre presto dovrebbe tornare ad Acaçias anche Felipe.

Impostazioni privacy