Beautiful: Thomas lo giura ad Hope ma sarà vero?

0
403

Beautiful, Thomas lo giura ad Hope: sarà vero ciò che dice il giovane Forrester? Ecco le anticipazioni per la storica serie di Canale 5.

beautiful thomas hope
Thomas lo giura ad Hope: ecco cosa succede nella soap di Canale 5.

Le condizioni di salute di Thomas hanno dato il via a nuove trame all’interno della storica soap statunitense, ormai punto fisso da anni nel palinsesto di Canale 5, subito dopo il TG5.

Mentre Liam, Hope, Steffy e Finn potrebbero affrontare momenti difficili e di crisi, Thomas ha un nuovo confronto con la giovane Logan e gli parla sinceramente giurandoglielo; ecco le anticipazioni per la soap.

Beautiful, Thomas lo giura ad Hope ma sarà vero? Le anticipazioni

Thomas ha dovuto affrontare una grave situazione di salute con l’operazione alla testa, ma in questo contesto ha ricevuto tantissimo sostegno da parte di Hope; la Logan sembra davvero tenere al Forrester ed è preoccupata per lui, nonostante le terribili vicende del passato.

Thomas, dal canto suo, è molto grato ad Hope sia per averlo perdonato sia per l’affetto che gli ha dimostrato in questo periodo; il giovane Forrester è convinto di essersi lasciato alle spalle i suoi problemi e di non essere più ossessionato dalla donna, tanto che le giura di essere finalmente lucido e di non avere più nessuna intenzione di fare qualsiasi cosa per averla.

Sentite queste parole, Hope si mostrerà molto contenta di questa sua evoluzione e dirà anche a Thomas di essere molto contenta di non avere finalmente più contrasti con Steffy.

beautiful thomas hope
Thomas sembra non essere più ossessionato da Hope e la ringrazia per l’affetto che ha ricevuto.

Inizialmente, Thomas sarà rassicurante con lei circa il rapporto tra Liam e Steffy, ma le cose potrebbero non continuare così…d’altronde, Hope avrà di che preoccuparsi; dopo la notte passata col suo ex-marito, Steffy è rimasta incinta e il padre del bambino potrebbe essere proprio Liam.

Qualora la paternità venisse confermata, il matrimonio di Hope subirà sicuramente un grande scossone, specie soprattutto per la scoperta del tradimento del marito; i due riusciranno a superare la crisi? E come si evolverà il rapporto tra Steffy e Finn, che sembrava volessero fare davvero sul serio? Gli intrighi amorosi sono dietro l’angolo.