Cosa vediamo stasera in tv: Ecco i programmi del 5 marzo 2022

Cosa vediamo stasera in tv?

Amici di Formato news, ecco quelli che sono i nostri consigli, su una selezione di film e serie Tv da vedere stasera, in prima serata, sui principali canali tv RAI, NUOVA SOCIETA’ TELEVISIVA ITALIANA e  MEDIASET:

stasera in tv su:

Tv8 e Tv8 Hd:

Hancock

stasera in tv, hancock

Per gli appassionati di film di fantascienza, su Tv8 e Tv8 hd, andrà in onda stasera, in prima serata, Hancock. Il film racconta le vicende di Hancock, un supereroe estemporaneo che pur essendo fuori dagli schemi, sa volare ed è invulnerabile. Hancock però ha un brutto carattere e la cosa non è molto apprezzata dalla gente. Un giorno il supereroe decide di provare a migliorare la sua immagine affidandosi ad un consulente…

Stasera in tv su:

Italia 1 e  Italia 1 Hd:

Inside out

Sempre stasera in prima serata, ma su Italia 1 e Italia 1 Hd, per gli appassionati di film d’animazione, andrà in onda il lungometraggio Inside out. In questo film, una giovane ragazza di nome Riley viene sradicata dal suo stile di vita del Midwest quando la sua famiglia decide di trasferirsi nella caotica San Francisco; Appena arrivata, le sue emozioni, Rabbia, Tristezza, Disgusto, Paura e Gioia, iniziano a non essere d’accordo su come affrontare questo drammatico cambiamento e…

 

Stasera in tv:

Rete 4 e Rete 4 HD 

007 – Skyfall

Sempre in prima serata ma stavolta sul Rete 4 e Rete 4 Hd, per gli appassionati del genere d’azione da non perdere l’appuntamento con Skyfall. In questo episodio della fortunata saga, viene rubato un disco rigido che contiene i nomi e la posizione di diversi agenti dell’MI6. Ciò costringe M a trasferire l’agenzia clandestina ma nel frattempo scopre che il suo passato torna a tormentarla, e se ne accorge con alcuni messaggi misteriosi che iniziano a perseguitarla; M però cerca di non farsi destabilizzare e invia James in missione, per recuperare il disco rigido che contiene tutte le suddette informazioni…

 

Stasera in tv:

Canale 20 e Canale 20 hd

Knockout – Resa dei conti

Per gli appassionati di film d’azione, su Canale 20 e Canale 20 hd, andrà in onda stasera, in prima serata, il film Knockout – Resa dei conti. Il film racconta la storia di Mallory Kane, agente sotto copertura freelance che viene assunta per svolgere lavori che i governi non possono autorizzare. La neoassunta dopo una prima missione affrontata per salvare un ostaggio a Barcellona, viene rapidamente inviata in un’altra missione a Dublino. Stavolta però l’operazione va male e Mallory scopre di essere stata vittima di un inganno duplice…

Potrebbe interessarvi anche: Elisabetta Gregoraci: parla a cuore aperto di Briatore e lo confessa 

Buona serata!

Impostazioni privacy