Fosca innocenti 2: confermato che si farà, ecco qualche notizia in più

Si è conclusa la prima stagione di Fosca Innocenti: Mediaset ora punta sulla seconda

fosca innocenti
la seconda stagione di fosca innocenti si farà!

E’ stato un grande successo, Fosca Innocenti, la serie televisiva che ha visto protagonista Vanessa Incontrada e Francesco Arca. Ieri sera si è conclusa la prima stagione e visti gli ascolti la rete ammiraglia ha deciso di proseguire la storia.

ll set di Fosca Innocenti riaprirà il prossimo giugno e già si parla di conferme, tra cui la protagonista. Cambio, invece, alla regia, gli episodi della seconda stagione saranno dirette da Giulio Manfredonia. Quest’ultimo ha già lavorato con l’attrice italo-spagnola nella serie Rai Non dirlo al mio capo.

Vanessa Incontrada ritorna con Fosca Innocenti

In una recente intervista, Vanessa Incontrada che si è confermata un’ottima attrice ha dichiarato che sul set è scattata subito una certa simpatia e alchimia.

Con Desirée Noferini e Cecilia Dazzi, Irene Ferri e Giorgia Trasselli ci siamo viste anche fuori dal set, abbiamo mangiato insieme. E abbiamo creato una chat di gruppo, ci sentiamo e ci prepariamo a girare la seconda stagione”.

Intanto, si parla già di prime anticipazioni, sembra che nella seconda stagione Fosca avrà un’antagonista che le darà molto filo da torcere.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fiction Mediaset (@fiction_mediaset)

 

Gli attori della serie e dove è stata girata

La serie televisiva è stata girata tra Roma e Arezzo. Accanto a Vanessa Incontrada abbiamo trovato Francesco Arca. Negli ultimi anni l’ex tronista di Uomini e Donne oggi attore affermato, ha recitato pure nel film tv di Sky I calcianti e nel progetto Netflix Guida astrologica per cuori infranti diretto da Michela Andreozzi.

Nel cast di Fosca Innocenti abbiamo trovato anche Luca CapuanoCecilia Dazzi, Antonella Fattori , Irene Ferri. Insomma, un cast che possiamo dire si è confermato vincente dato che gli ascolti hanno davvero premiato questa serie. Per ora, non ci resta altro che attendere e aspettare nuovi notizie sulla trama della seconda stagione.

 

Impostazioni privacy