Cosa vediamo stasera in tv: Ecco i programmi del 4 marzo 2022

Cosa vediamo stasera in tv?

Amici di Formato news, ecco quelli che sono i nostri consigli, su una selezione di film e serie Tv da vedere stasera, in prima serata, sui principali canali tv RAI, NUOVA SOCIETA’ TELEVISIVA ITALIANA e  MEDIASET:

stasera in tv su:

Rai 2 e Rai 2 HD:

N.C.I.S.

NCIS

Per gli appassionati di serie tv investigative, su Rai 2 e Rai 2 hd, andrà in onda stasera, in prima serata, la serie tv N.C.I.S.. La serie narra le vicende della squadra di agenti speciali del Naval Criminal Investigative Service, un dipartimento della Marina degli Stati Uniti che si occupa di ogni caso criminale ed investigativo, che coinvolga membri del corpo militare stesso.

Episodio: “Alaska ” – Un nucleo di agenti speciali incaricati di studiare tutti i crimini legati al personale della Marina.

Italia 1 e  Italia 1 Hd:

The transporter legacy

Transporter legacy

Sempre stasera in prima serata, ma su Italia 1 e Italia 1 Hd, per gli appassionati di film d’azione, andrà in onda il lungometraggio The transporter legacy. The transporter legacy è l’ultimo film della saga che narra le vicende dell’ex soldato delle Forze Speciali Frank Martin che, dopo essersi congedato, è diventato un mercenario e trasporta su commissione dei carichi top secret, a bordo della sua macchina modificata. Stavolta Frank si trova nel sud della Francia, dove sta vivendo con suo padre. Un giorno viene assunto da 3 donne misteriose che lo costringono ad essere il loro autista, per una rapina in banca…

Canale 20 e Canale 20 hd

Now You see me 2

stasera in tv, now you see me 2

Per gli appassionati di film d’azione, su Canale 20 e Canale 20 hd, andrà in onda stasera, in prima serata, il film Now You see me 2. Il film ambientato, secondo episodio del famoso cortometraggio, vede i Quattro Cavalieri muoversi nelle strade di Macao impegnati in una “magia”, mai vista prima: smascherare la minaccia di un noto magnate…

Canale 5 e Canale 5 Hd:

Fosca Innocenti

Fosca Innocenti

Sempre in prima serata ma stavolta su Canale 5 e Canale 5 Hd , per gli appassionati di serie tv italiane, da non perdere la serie tv Fosca Innocenti (Il colpo dell’angelo). La serie tv narra le vicende di Fosca Innocenti, un vicequestore di Arezzo, che lavora in una questura composta quasi esclusivamente da donne esperte in indagini, analisi e gialli…

“Una dignitosa sepoltura”

Potrebbe interessarvi anche: Elisabetta Gregoraci: parla a cuore aperto di Briatore e lo confessa 

Buona serata!

Impostazioni privacy