Alberto Matano: pubblica la foto e commuove tutti i suoi fan

Il noto conduttore de La Vita in diretta lascia tutti senza parole con uno scatto molto emozionante

alberto matano 04-03-2022-formato
alberto matano lascia tutti senza parole

Alberto Matano è senza dubbio uno dei conduttori più amati e seguiti sulla rete Rai. Da quando è approdato a La Vita in diretta, il noto presentatore ha avuto un lungo seguito sia in tv che sui social. Le persone, infatti, hanno imparato ad amarlo e apprezzarlo per il suo talento e la sua simpatia.

Sempre schietto, sincero e professionale, Matano possiamo dire che almeno per adesso non ha rivali.  Negli ultimi anni ha lavorato duramente sia nella fase legata all’emergenza sanitaria, con lo scoppio della pandemia da coronavirus, e ora, per via della guerra in Ucraina. Ma nelle ultime ore ha deciso di dedicare il suo tempo alla sua famiglia.

Alberto Matano commuove tutti con uno scatto dolcissimo

Alcune ore fa, il giornalista Rai, ha dedicato una foto e una didascalia ad una persona molto importante per la sua vita. Se sulla sua carriera si sa tutto, diversamente riguarda il privato.

Alberto Matano è molto discreto e raramente si lascia si lascia andare sulla sua vita privata. In questo caso, però, ha voluto fare un eccezione…

Il 3 marzo, per il conduttore non è un giorno qualunque, perchè? E’ nato il suo adorato papà, che si chiama Franco. L’anziano genitore ha raggiunto un importantissimo traguardo, ha festeggiato 80 anni.

L’emozionante omaggio al suo adorato papà

Alberto Matano con la sua foto ha lasciato i suoi fan davvero senza parole. Uno scatto dolcissimo che mostra tutto il suo amore per il suo adorato papà. Infatti, le immagini che ha scelto sono davvero bellissime e hanno ricevuto una marea di like e commenti da parte dei fan.

alberto matano
matano insieme alla sua famiglia per la festa di suo padre

Nella didascalia ha scritto: “Sei il mio cuore. Auguri papà. #80 #auguri #felicità”.  Insieme a lui e suo padre anche la signora Marisa, la mamma e i fratelli Luisa e Vincenzo. Insomma, una famiglia al gran completo per immortalare un giorno speciale.

Per tutte le altre news ed anticipazioni continuate a seguirci su formatonews

Impostazioni privacy